Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
M'e' parso di capire che il FRT sia un gruppo dove, più che pane e ripetute, conta il divertirsi senza troppo stress.
Ciò che servirebbe a me, che di stress n'ho anche troppo.
Anzi se qualcuno ne vuole un po, info in mail.

Confermo......o-o o-o
se decidi sei il benvenuto.

Per la cronaca il "fedele" Lallo ha confermato anche per quest'anno l'iscrizione
al ns. fantastico team (documenti inviati oggi).

A titolo informativo, il mio medico (presidente provinciale dei medici sportivi)mi ha detto che con l'introduzione della nuova
finanziaria dovrebbe essere abolito il certificato di sana e robusta costituzione.......
Ne sapete qualcosa a riguardo ?

@cipm: il medico mi ha confermato che il costo della visita con cicloergometro presso
il centro CONI di Verona è di 50 eurozzi............
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Perdonate l'intrusione, ma fra le varie info non vedo (se c'e') un termine massimo per le iscrizioni agonistiche per la stagione attuale.
Così mi saprei regolare (avendo una mezza idea di far il tesserino con voi, quest'anno)
M'e' parso di capire che il FRT sia un gruppo dove, più che pane e ripetute, conta il divertirsi senza troppo stress.
Ciò che servirebbe a me, che di stress n'ho anche troppo.
Anzi se qualcuno ne vuole un po, info in mail.

nessun termine massimo, io il primo anno mi sono iscritto a giugno.
tieni presente che se ti serve il tesserino per le gare allora conviene iscriversi con un certo anticipo sull'inizio della stagione, altrimenti rischi di non ricevere in tempo la tessera.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
@cipm: il medico mi ha confermato che il costo della visita con cicloergometro presso
il centro CONI di Verona è di 50 eurozzi............

Io l'ho fatta al centro di medicina dello sport in via San Marco (quello del Don Calabria) e hanno voluto sui 62 euro (poi siccome sono una mezza sega mi ci sono voluti altri soldi per holter e esami del sangue).
L'anno scorso sono andato a Bussolengo e la cifra piu` o meno era la stessa
 

sherman

Biker superis
Giusto per non saper ne' leggere ne' scrivere, e soprattutto perchè non ho un ca__o di tempo a disposizione, ho fatto il bonifico come indicato nel forum del FRT.
Sia per me che per ilmatthew.
Almeno ho pagato.
Poi le altre cose le comunicherò con la dovuta calma (foto, certificati, taglie).
Se per caso non va, ditemelo.
Quindi, anche quest'anno sarò FRT
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Non che ne abbia particolarmente bisogno (quindi almeno personalmente non voglio farvi fretta), ma quando e` prevista la spedizione dei pacchi con la roba relativa all'iscrizione 2008 ?
 

Papà

Biker ciceronis
@PAPA': son arrivate le tessere? :nunsacci:

ciao Max,
siamo ancora in attesa di ricevere le tessere dalla FCI. In ogni caso, te (come la maggiorparte dei tesserati 2008) siete già stati validati e quindi "in regola".
Se dovete fare iscrizioni o partecipare a qualche gara nelle prossime settimane, mandatemi una mail che vi faccio avere una autocertificazione sostitutiva della tessera.

ciao
leo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Papà;1842883 ha scritto:
ciao Max,
siamo ancora in attesa di ricevere le tessere dalla FCI. In ogni caso, te (come la maggiorparte dei tesserati 2008) siete già stati validati e quindi "in regola".
Se dovete fare iscrizioni o partecipare a qualche gara nelle prossime settimane, mandatemi una mail che vi faccio avere una autocertificazione sostitutiva della tessera.

ciao
leo
Ottimo... grazie!
 

Papà

Biker ciceronis
Non che ne abbia particolarmente bisogno (quindi almeno personalmente non voglio farvi fretta), ma quando e` prevista la spedizione dei pacchi con la roba relativa all'iscrizione 2008 ?

ciao Massi, i ritardi sono dovuti alla difficoltà di reperire i guanti a dita lunghe (sembra non li faccia nessuno).
Proprio ieri, ho rimediato prendendo degli stupendi guanti della UFO. Certo non ci andate in bdc d'estate ma per la mtb sono fantastici.


ciao
leo
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Papà;1842896 ha scritto:
ciao Massi, i ritardi sono dovuti alla difficoltà di reperire i guanti a dita lunghe (sembra non li faccia nessuno).
Proprio ieri, ho rimediato prendendo degli stupendi guanti della UFO. Certo non ci andate in bdc d'estate ma per la mtb sono fantastici.


ciao
leo



Ok, grazie mille per tutto !
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Papà;1842896 ha scritto:
ciao Massi, i ritardi sono dovuti alla difficoltà di reperire i guanti a dita lunghe (sembra non li faccia nessuno).
Proprio ieri, ho rimediato prendendo degli stupendi guanti della UFO. Certo non ci andate in bdc d'estate ma per la mtb sono fantastici.
Ciao Leo,
i guanti della UFO sono semplicemente eccezionali !!!! :sbavon:
Io non utilizzo guanti "classici" da cliclista (senza dita) ma guanti da motocross, comunque molto traspiranti ma più protettivi sul dorso.
D'estate i guanti non li uso affatto. :i-want-t:
Per me andrebero benissimo i guanti UFO.
Scelta consigliatissima... :rock-it:
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Ciao ragazzi!!
stamattina ho avuto la conferma da Leo di far parte della squadra del FRT!!
spettacolo...non vedo l'ora di indossare la tutina ufficiale!!
Ne approfitto x chiedere se tra di noi c'è qualcuno di Torino e zone limitrofe...non che sia fondamentale ai fini dell'allenamento, però giusto x solidarietà...
In attesa di conoscere qualche mio nuovo "collega", auguro a tutti BUONE PEDALATE!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragazzi!!
stamattina ho avuto la conferma da Leo di far parte della squadra del FRT!!
spettacolo...non vedo l'ora di indossare la tutina ufficiale!!
Ne approfitto x chiedere se tra di noi c'è qualcuno di Torino e zone limitrofe...non che sia fondamentale ai fini dell'allenamento, però giusto x solidarietà...
In attesa di conoscere qualche mio nuovo "collega", auguro a tutti BUONE PEDALATE!!!!

BENVENUTO......o-oo-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Papà;1842896 ha scritto:
ciao Massi, i ritardi sono dovuti alla difficoltà di reperire i guanti a dita lunghe (sembra non li faccia nessuno).
Proprio ieri, ho rimediato prendendo degli stupendi guanti della UFO. Certo non ci andate in bdc d'estate ma per la mtb sono fantastici.


ciao
leo

Caspita Leo che sorpresa!!! Guanti UFO:OOO::-?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi!!
stamattina ho avuto la conferma da Leo di far parte della squadra del FRT!!
spettacolo...non vedo l'ora di indossare la tutina ufficiale!!
Ne approfitto x chiedere se tra di noi c'è qualcuno di Torino e zone limitrofe...non che sia fondamentale ai fini dell'allenamento, però giusto x solidarietà...
In attesa di conoscere qualche mio nuovo "collega", auguro a tutti BUONE PEDALATE!!!!

Benvenuto anche dal Mega Biker romano!!!!!!
 

Papà

Biker ciceronis
Ciao ragazzi!!
stamattina ho avuto la conferma da Leo di far parte della squadra del FRT!!
spettacolo...non vedo l'ora di indossare la tutina ufficiale!!
Ne approfitto x chiedere se tra di noi c'è qualcuno di Torino e zone limitrofe...non che sia fondamentale ai fini dell'allenamento, però giusto x solidarietà...
In attesa di conoscere qualche mio nuovo "collega", auguro a tutti BUONE PEDALATE!!!!

ciao Enzo, il gruppo dei torinesi si sta ricostituendo ex-novo.
Nei prossimi giorni si dovrebbe aggiungere al gruppo un altro piemontese (di Lanzo Torinese).

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
Ciao Leo,
i guanti della UFO sono semplicemente eccezionali !!!! :sbavon:
Io non utilizzo guanti "classici" da cliclista (senza dita) ma guanti da motocross, comunque molto traspiranti ma più protettivi sul dorso.
D'estate i guanti non li uso affatto. :i-want-t:
Per me andrebero benissimo i guanti UFO.
Scelta consigliatissima... :rock-it:

sono già sulla pista di rollaggio, li consegno a Giuseppebike questa sera (vedrai che spettacolo).
Ve li spedirà nei prossimi giorni insieme al calzini Ellegi (anche quelli molto belli).

ciao
leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io sono già d'accordo con Giuseppebike per la consegna "brevi mano" dell'abbigliamento, non appena avremo occasione di vederci.
Quindi per il momento non serve la spedizione della mia roba...
Un motivo in più per incontrarsi... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo