"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Non avete qualche foto x vedere di che si tratta in questa tenuta...

Da pagina 9 di questo stesso topic trovi qualche foto del single-track lungo il fiume.

@tutti: questo pomeriggio ho fatto un giro. Purtroppo se prima avremmo avuto bisogno di una motosega ora ci sarebbe bisogno di un paio di passaggi radenti di un caccia che sganci un paio di petardi al Napalm perché la quantità di erba presente è... disarmante.
Neanche il tagliaerbe ce la può fare!:celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Da pagina 9 di questo stesso topic trovi qualche foto del single-track lungo il fiume.

@tutti: questo pomeriggio ho fatto un giro. Purtroppo se prima avremmo avuto bisogno di una motosega ora ci sarebbe bisogno di un paio di passaggi radenti di un caccia che sganci un paio di petardi al Napalm perché la quantità di erba presente è... disarmante.
Neanche il tagliaerbe ce la può fare!:celopiùg:

me lo immaginavo... :-(
Bisogna attendere che passino con i mezzi agricoli almeno su alcuni punti.
Il tratto dopo il ponticello senza sponde credo invece rimarrà inutilizzato.
Li' davvero non passa nessuno.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io oggi penso ( ma sarebbe meglio dire spero... ) di riuscire ad andare ma non prima delle 18.30 in TdC.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
me lo immaginavo... :-(
Bisogna attendere che passino con i mezzi agricoli almeno su alcuni punti.
Il tratto dopo il ponticello senza sponde credo invece rimarrà inutilizzato.
Li' davvero non passa nessuno.

Tutto sommato il pezzo dopo il ponticello, lungo il fiumiciattolo, non è disastroso; in compenso la seconda parte, quella sotto l'autostrada:omertà::pirletto::azz-se-m:

@Dariuckus: no, direi che con la caffarella non c'entra molto.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Tutto sommato il pezzo dopo il ponticello, lungo il fiumiciattolo, non è disastroso; in compenso la seconda parte, quella sotto l'autostrada:omertà::pirletto::azz-se-m:

@Dariuckus: no, direi che con la caffarella non c'entra molto.

Adesso non sarà possibile venire perchè il 4 parto per lavoro e torno il 21 giugno, ma se mi dite cosa offre questo posto e quanto ci vuole per fare un giro da quelle parti presto poteri essere la.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Adesso non sarà possibile venire perchè il 4 parto per lavoro e torno il 21 giugno, ma se mi dite cosa offre questo posto e quanto ci vuole per fare un giro da quelle parti presto poteri essere la.

Al momento il giro praticabile è di circa 12 km per la maggior parte su strada sterrata pianeggiante. Niente di particolare ma buono per pedalare per chi della zona in una grande area verde in piena tranquillità e senza il traffico e lo smog delle auto. C'è qualche salitella poco impegnativa ed un veloce singletrack , giusto per mantenere l'allenamento.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo