Eh io pure l'ho fatto per un paio di anni a Villa Ada, mi svegliavo alle 6:30 andavo in Villa un'oretta, tornavo a casa, doccia e poi andavo a lavorare ma purtroppo da quando ho cambiato casa non lo posso + fare e non sai quanto rosico....cmq un sabato o una domenica pomeriggio ci possiamo anche fare un giro insieme, sempre se non sto a Parco Batteria o a qualche altro parco giochi per quarantenni (e non solo)la mattina la vedo dura a meno di andare al sorgere del sole, ma levatacce del genere solo il mitico NONNOCARB le sà fare...
Qualche salto si potrebbe pure costruire, "infrattato" in angoli della Tenuta dove non passano trattori e runners, ma la cosa non è semplicissima. Toccherebbe fare un giro e vedere dove...
Il mitico ivanhoe era riuscito lo scorso anno a costruire qualche miniwall, sponde e altro; eravamo vicino al Aniene sotto un costone ma con le pioggie poi venne giu' tutto, distruggendo il bel lavoro che avevamo fatto e chiudendo i nostri sogni di fare un po di freeride in Tenuta per sempre.
Alla tenuta ci sono stato a pedalare un paio di volte lo scorso anno e se devo dire la verità non mi ha entusiasmato molto, ma per tenersi in forma va benissimo...certo costruire qualche kick nascosto non ci starebbe male...non dicevo cose esagerate anche perchè l'atterraggio è in piano, almeno la tenuta me la ricordo al 90% in piano..correggimi se sbaglio! :)