Tempi di lavorazione e consegna

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Faranno un'invio unico, anche io ho ordinato una BC sl8 il 30/9 e in questa settimana c'era scritto che la prossima settimana la spediscono. Ci siamo quasi
Beh....comunque + di un mese per inviare una bici in stock non mi sembra poco

Penso anch'io che sia così, ho ordinato il 29/09 e sono in attesa per l'11/11, quindi la settimana che stà entrando. Probabilmente accorperanno tutte le spedizioni per la settimana prossima.
O almeno lo spero.....
 

nesky

Biker novus
8/4/09
32
0
0
50
pianfei
Visita sito
anch io fatto ordine il 29/09 e come data prevista del completamento c'era 30/10.
ad oggi sono ancora in attesa dello "zio" sul sito mi da tempi di consegna stimata una settimana su un pdf inviato dalla rose mi contavano ancora dai 5 ai 10 giorni.
intanto martedi scorso ero in qui di triora a fare un po di discese con il mio cubo, avevo la possibilità di provare una covert gentilmente prestata dal buon bruno, ma ho resistito alla tentazione, anche se tutte le volte che passo nel negozio di andrea cerca di convertirmi alla transition.
 

nesky

Biker novus
8/4/09
32
0
0
50
pianfei
Visita sito
purtroppo la mia non è ancora partita. Spero di vederla entro la fine della settimana prox. Il lato positivo e che cosi il terreno ha tempo di asciugarsi un po prima del test su sentiero dell bike park di lurisia.
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
......Ma allora sono rimasto solo io con "Gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione".........:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Forza Rose che m'envecchio!!! :smile:

Annunciazione, annunciazione!!
L'ordine è stato inviato.....il corriere è "Post Ausland", qualcuno sapebbe indicarmi su quale sito devo andarmi a controllare il numero di tracking fornitomi??

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo