Tempi di lavorazione e consegna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
5 settimane esatte (le ultime due solo per produzione e spedizione...le prime tre suppongo fosse in coda) e la bici aveva 2 pallini verdi nello status.

Ora la UJ ha 3 pallini verdi, ma ho inserito un po' di modifiche rispetto alla versione 4 da cui son partito.
Mi preoccupa solo il "9 settimane" che leggo sul mio conto! Spero arrivi presto, sono a piedi :cry:

Il pacco è robusto o devo realmente aprirlo e controllarlo davanti al postino?
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Ora la UJ ha 3 pallini verdi, ma ho inserito un po' di modifiche rispetto alla versione 4 da cui son partito.
Mi preoccupa solo il "9 settimane" che leggo sul mio conto! Spero arrivi presto, sono a piedi :cry:

Il pacco è robusto o devo realmente aprirlo e controllarlo davanti al postino?

il mio pacco presentava segni di "battaglie" con il corriere :duello:
ma all'interno.. nemmeno un graffio!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
beh a me il pacco era bello e integro tranne in un punto....il manubrio aveva sfondato ed usciva di un paio di cm...sarà perchè ci ho messo un 750? Eh eh....cmq solo un righino sul lock on che sporgeva.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
beh a me il pacco era bello e integro tranne in un punto....il manubrio aveva sfondato ed usciva di un paio di cm...sarà perchè ci ho messo un 750? Eh eh....cmq solo un righino sul lock on che sporgeva.

750!!!

Io ho messo un 710, prima avevo un 680. Effettivamente in discesa un bel manubrio largo non fa mai male, ma andare oltre mi sembrava troppo.
Spero di aver fatto bene.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
beh si forse è eccessivo, ma tieni conto che a stringere un manubrio si fa sempre in tempo e a costo zero...fare il contrario invece no. cmq venivo da un 690 sulla vecchia bici ed era ancora un peletto stretto, secondo me 710-730 potrebbe essere perfetto...ma per ora mi tengo il manubrione harley style :)
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Scusate ragazzi una domanda,
guardando lo stato del mio ordine, a ieri era segnato che gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione e la data di consegna in circa 1 settimana.
Stamani ho riguardato, per curiosità, e la data di consegna è ritornata come appena fatto l'ordine a 7 settimane:nunsacci:.
E' normale????? No perchè se ritardano mi prende male....:pirletto:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ora la UJ ha 3 pallini verdi, ma ho inserito un po' di modifiche rispetto alla versione 4 da cui son partito.
Mi preoccupa solo il "9 settimane" che leggo sul mio conto! Spero arrivi presto, sono a piedi :cry:

Il pacco è robusto o devo realmente aprirlo e controllarlo davanti al postino?

Nel mio tutto ok tranne il tappino della valvola per l'aria della forcella che sporgeva e si è limato un bel po'. Per fortuna nessun danno alla valvola, se no erano :omertà:
Insomma guarda che non ci siano evidenti segni di abuso da parte del corriere, per il resto non dovresti aver problemi ;-)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Scusate ragazzi una domanda,
guardando lo stato del mio ordine, a ieri era segnato che gli articoli sono attualmente in preparazione per la spedizione e la data di consegna in circa 1 settimana.
Stamani ho riguardato, per curiosità, e la data di consegna è ritornata come appena fatto l'ordine a 7 settimane:nunsacci:.
E' normale????? No perchè se ritardano mi prende male....:pirletto:

non date molto peso a ciò che vien scritto sul vostro conto.
quello che fa fede è la data sulla conferma ordine

ciao
Sergio
 

TAZ79

Biker novus
12/4/10
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ordinata il 20/09/2011 a oggi 02/11/2011 ancora nulla.......?????

Inizio un pò ad incazzarmi....dallo 02/11/2011 siamo passati allo 07/11/2011 e stamattina ho guardato e mi anno scalato ulteriormente al 14/11/2011..........

2 mesi per fare arrivare una cazzo di bicicletta.............hoooooooo ma scherziamo............io i 2800€ li ho versati belli che buoni

Come minimo dovrebbero darmi il modello 2012

Rose:rosik:io
 

STIBO

Biker urlandum
Inizio un pò ad incazzarmi....dallo 02/11/2011 siamo passati allo 07/11/2011 e stamattina ho guardato e mi anno scalato ulteriormente al 14/11/2011..........

2 mesi per fare arrivare una cazzo di bicicletta.............hoooooooo ma scherziamo............io i 2800€ li ho versati belli che buoni

Come minimo dovrebbero darmi il modello 2012

Rose:rosik:io
strano, di solito sono puntuali, a me era arrivata in un mese....prova a sentire Sergio :spetteguless:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Grazie gli ho mandato un MP.
Comunque se sapevo così non la prendevo.....non me lo sarei mai aspettato dai Crucchi.
E poi dicono di essere precisi...............hahahahahahaha tutto il mondo è paese

come già scritto precedentemente: dovete tenere come riferimento la data prevista di fine assemblagio scritta sulla conferma d'ordine.

al momento siamo nei termini che ti abbiamo comunicato in questa prima comunicazione.

ciao
Sergio
 

zek

Biker serius
25/7/10
104
1
0
massa
Visita sito
Faranno un'invio unico, anche io ho ordinato una BC sl8 il 30/9 e in questa settimana c'era scritto che la prossima settimana la spediscono. Ci siamo quasi
Beh....comunque + di un mese per inviare una bici in stock non mi sembra poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo