Tempi di lavorazione e consegna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ma guarda, io più che ansia mi sono rotto il Ca**o, sono due mesi che aspetto, se sapevo così non la prendevo.
Comunque aspetto un'altra settimana poi vado dall'avvocato.....a farmi prendere per il culo non ci stò.

scusa ma non riesco a capire il tuo tono.

sul pdf conferma ordine
"Time of production will be approx. week 45"
oggi è iniziata la settimana 46 e la bici è stata spedita.

ciao
Sergio
 

TAZ79

Biker novus
12/4/10
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
scusa ma non riesco a capire il tuo tono.

sul pdf conferma ordine
"Time of production will be approx. week 45"
oggi è iniziata la settimana 46 e la bici è stata spedita.

ciao
Sergio

Ciao Sergio,
Il mio tono è così perchè ho ordinato la bike il 20.09.2011 e ho fatto il bonifico all'istante. La Rose come tempo di completamento stimato mi aveva mandato (da prima) un PDF con data 20.10.2011 (che era già di una settimana in ritardo rispetto alle 3 settimane dichiarate quando decisi di acquistarla).
Con il passare del tempo hanno posticipato le varie date di settimana in settimana e il Sig. Peter Heyng mi ha mandato una mai che diceva che la consegna sarebbe avvenuta nel week 45.
Ok va bene, ma questo dopo parecchi giorni che io avevo già intrapreso l'acquisto..........se avessi saputo in precedenza che ci volevano 2 mesi non l'avrei acquistata.
Se poi avete avuto problemi che vi mancavano i componenti per finire l'assemblaggio delle bike non so cosa dire.
Poi oggi ho provato a seguire il codice di identificazione del pacco e nemmeno quello funziona.............ho perso la pazienza.
Ecco questo è quanto.

Ciao Marino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo