Tempi consegna Orbea

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Ieri ho inviato una mail a Orbea, vediamo che dicono ma non penso che sia per la colorazione, che io sappia quella è una delle poche cose che fanno in Spagna oltre al montaggio.
Ti diranno che al momento dell ordine, anche se sul sito dicevano giugno,la prima finestra disponibile per quell ordine è fine agosto..l colorazione è stata una palese scusa del rappresentante..
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Gracias por contactar con Orbea, Pedro!

Lamentablemente, la fecha estimada de envío de tu pedido ha sufrido un retraso de un mes, siendo actualmente para principios de Agosto. Debido a la situación actual del sector ciclista, estamos teniendo retrasos en la llegada del material que afectan a los plazos de envío.

Te pedimos disculpas por las molestias ocasionadas y te animamos a contactar con tu distribuidor para que te pueda mantener actualizado.

Un saludo,

Orbea
Customer Service
T +34 900 67 00 18​
Dovrebbe arrivare i primi di agosto, un mesetto di ritardo dovuto alla mancanza di materiale in generale del settore in questo momento.
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
oggi finalmente ho ritirato la mia Laufey ordinata a novembre, due mesi di ritardo rispetto alla consegna stimata al momento dell'ordine.
Bellaaa, non vedo l'ora che arriva la mia, ordinata a novembre ma a quanto pare arriverà ad agosto, nel frattempo ho preso qualche upgrade, il più importante i freni Shimano SLX a 4 pistoncin
Taglia m?
Buon divertimento!!
Così a occhio mi sembra una S per il triangolino della sella che sembra un po' basso, ma forse sbaglio...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Bellaaa, non vedo l'ora che arriva la mia, ordinata a novembre ma a quanto pare arriverà ad agosto, nel frattempo ho preso qualche upgrade, il più importante i freni Shimano SLX a 4 pistoncin

Così a occhio mi sembra una S per il triangolino della sella che sembra un po' basso, ma forse sbaglio...
La s mi pare non ce l'abbia così il triangolo,forse non ce l'ha proprio se ricordo bene..io penso che l unica modifica che farò poi saranno le gomme
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

Pizzo6

Biker novus
17/11/17
3
0
0
31
Roveredo in Piano (PN)
Visita sito
Bike
Norco sight A7.1
Ciao a tutti, io ho ordinato una Occam a ottobre tramite negozio e doveva arrivarmi a marzo, poi la data si è spostata varie volte fino ad arrivare a fine giugno.. ma a sto punto ho seri dubbi che mi arrivi a fine giugno. Il negoziante mi ha detto che la gamma 2022 non la fanno uscire questo autunno, voi avete notizie a riguardo ? Mi darebbe abbastanza fastidio che quando mi arriverà la mia Occam dopo poco usciranno quelle nuove.
Grazie
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
il mio caso è il contrario: ordinata la Terra a Marzo, non so la data proprio perchè aspettano l'annuncio della gamma 2022 che come sempre uscirà a settembre/ottobre :nunsacci:
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Ciao a tutti, io ho ordinato una Occam a ottobre tramite negozio e doveva arrivarmi a marzo, poi la data si è spostata varie volte fino ad arrivare a fine giugno.. ma a sto punto ho seri dubbi che mi arrivi a fine giugno. Il negoziante mi ha detto che la gamma 2022 non la fanno uscire questo autunno, voi avete notizie a riguardo ? Mi darebbe abbastanza fastidio che quando mi arriverà la mia Occam dopo poco usciranno quelle nuove.
Grazie
Io non penso cambieranno molto visto i grossi ritardi, spero..
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Hanno bloccato l'ordinazione di molti modelli da un po' ormai, penso che avranno fatto così per poter dare dei tempi di attesa non troppo lunghi per i nuovi modelli, cmq non sarei molto ottimista e penserei a qualche mese.
 

Classifica mensile dislivello positivo