Tempi consegna Orbea

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
forse la scelta obbligata dell'azzurro puffo mi ha salvato, il verde militare opaco è indubbiamente il più bello della gamma, Laufey almeno. però due mesi solo per verniciarla sono decisamente troppi, capisco i ritardo dei componenti che dipendono da terzi, ma il telaio è praticamente l'unica cosa che fa la casa costruttrice, non ci sono scuse! poi sempre queste comunicazioni all'ultimo, poco rispetto per i clienti secondo me.
"Gentile Cliente,
è possibile che nel momento in cui ha inserito l'ordine il primo lotto produttivo libero fosse quello di agosto 21, essendo i mesi precedenti già completi per la quantità di ordini ricevuti a sistema.
Cordialmente"
Ho contattato Orbea per chiedere spiegazioni e questa è stata la risposta...qualcosa non mi quadra,a novembre era stimata a giugno già un eternità, ora questi 2 mesi in più a quanto pare ingiustificati..spero arrivi prima comunque ..
 

alex90383

Biker novus
6/5/21
2
0
0
33
pisa
Visita sito
Bike
nessuna al momento
Buongiorno tramite mio rivenditore ho acquistato una Orbea MX40 che però deve ancora essere spedita. Mi dice che lo stato sul Kide è passato dal giallo al blu. Che significa?
 

Fatin22

Biker novus
8/5/21
12
1
0
41
Seveso
Visita sito
Bike
Trek x caliber 8
Io sono andato dal rivenditore orbea vicino a casa mia per ordinare una occam. Gli ho detto che potevo tranquillamente aspettare mesi e non avevo fretta. Non mi ha fatto fare nemmeno il pre ordine. Non so davvero cosa fare per poter quanto meno ordinare una full.
 
  • Wow
Reactions: cbet

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Ciao, chiama All4cycling, oggi sono andato con un amico e gli hanno detto che in settimana ricevono OCCAM h30 ed h20, in più gli hanno messo il pallino della Rise (si, è alla sua seconda bici e non ha le idee molto chiare :mrgreen: )

 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Io sono andato dal rivenditore orbea vicino a casa mia per ordinare una occam. Gli ho detto che potevo tranquillamente aspettare mesi e non avevo fretta. Non mi ha fatto fare nemmeno il pre ordine. Non so davvero cosa fare per poter quanto meno ordinare una full.
(scusa, ho inviato prima di finire il messaggio sopra)

ovviamente non so la taglia che ti serve, se è s od xl mi sa che caschi male...se non ricordo male ricevono M ed L...Da Seveso credo sia una mezz'oretta di strada
 
  • Mi piace
Reactions: Fatin22

Fatin22

Biker novus
8/5/21
12
1
0
41
Seveso
Visita sito
Bike
Trek x caliber 8
(scusa, ho inviato prima di finire il messaggio sopra)

ovviamente non so la taglia che ti serve, se è s od xl mi sa che caschi male...se non ricordo male ricevono M ed L...Da Seveso credo sia una mezz'oretta di strada
Non so nemmeno io se mi serve la L o la XL perche' sono fra le due taglie e dipende dal frame (sono 187 con 90 di cavallo). Provo a chiamare comunque. grazie mille.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea3province

alex90383

Biker novus
6/5/21
2
0
0
33
pisa
Visita sito
Bike
nessuna al momento
che stanno montando la bici, quindi ti arriverà più o meno a breve: ormai sono un esperto, continuo a stressare il negoziante in attesa della mia oiz :)
Grazie! tieni presente che dallo stato giallo è passata allo stato blu e la data che adesso appare è 14/05-17/05 (venerdì - lunedì). Significa che spediranno in quel range di giorni secondo te? e poi altra domanda...dopo la spedizione in quanto tempo dovrebbero consegnarla di norma?
 

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
ancora in attesa della bici:
-ordine il 7/11/20 con consegna entro 10/04/2021
-spedizione stimata il 04/05/21
-spedizione stimata 18-21/05/2021
-spedizione stimata 28-30/05/2021

anche il mio rivenditore dice che il palline dell'ordine è cambiato, ma ogni settimana la spostano a quella dopo.
 

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
Grazie! tieni presente che dallo stato giallo è passata allo stato blu e la data che adesso appare è 14/05-17/05 (venerdì - lunedì). Significa che spediranno in quel range di giorni secondo te? e poi altra domanda...dopo la spedizione in quanto tempo dovrebbero consegnarla di norma?
4 giorni di spedizione mi hanno detto
 

Classifica mensile dislivello positivo