Telaio Radon QLT Litening

Cosa ne pensi del telaio offerto dalla Radon,...

  • Bello, ben fatto, ma non è niente di che.

    Voti: 0 0,0%
  • C'è sicuramente di meglio, ma per ciò che costa è OK.

    Voti: 0 0,0%
  • Fa schifo, non vale ciò che costa.

    Voti: 0 0,0%
  • Non saprei, ...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Eky71

Biker popularis
Evviva :}}}: si avvicina sempre di più il momento di vedere felice e confuso :smile: un amico come Te... e soprattuto... il momento di fare fiestaaaaaaaaaaaa :bum-bum-: :-x :-? :yeah!: :-P :prost: ... penso si sia capito che l'acquisto del Telaio nuovo, Ti costerà mooooooooolto di più in Birra e "varie" che dell'attuale spesa sostenuta?!?!?!?... :il-saggi:

Bando alle caz...ate... Ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia il messaggio e le foto del nuovo telaio!!!... :prost:
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Evviva :}}}: si avvicina sempre di più il momento di vedere felice e confuso :smile: un amico come Te... e soprattuto... il momento di fare fiestaaaaaaaaaaaa :bum-bum-: :-x :-? :yeah!: :-P :prost: ... penso si sia capito che l'acquisto del Telaio nuovo, Ti costerà mooooooooolto di più in Birra e "varie" che dell'attuale spesa sostenuta?!?!?!?... :il-saggi:

Bando alle caz...ate... Ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia il messaggio e le foto del nuovo telaio!!!... :prost:

UEEEEEE che festeggiamento! Grazie Eric,... l'unica sfortuna è che sei geograficamente lontano, ma appena ci sarà occasione sarà un piacere festeggiare a birra e quant'altro,...

:bum-bum-:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ti dico la mia esperienza con bike-discount.
L'anno scorso ho acquistato da loro proprio questo telaio per mia moglie. La cosa strana è che mi è arrivato "leggermente"diverso dalla foto, praticamente manca quel piccolo raccordo obliquo che va dal tubo sella al tubo orizzontale. Fatto un paio di ricerche sul web mi sono accorto che il modello che ho ricevuto era del 2006 mentre quello in foto del 2007 o 2008.
Ho mandato un paio di e-mail per chiedere spiegazioni ma non ho mai ricevuto risposta.
Il telaio non ha difetti, è leggero ed esteticamente non è male, tutto sommato sono rimasto abbastanza contento anche per il rapporto qualità/prezzo.
Tuttavia ti posso garantire che bike-discount per questo comportamento, avendo perso affidabilità ai miei occhi, ha sicuramente perso un cliente.
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Ti dico la mia esperienza con bike-discount.
L'anno scorso ho acquistato da loro proprio questo telaio per mia moglie. La cosa strana è che mi è arrivato "leggermente"diverso dalla foto, praticamente manca quel piccolo raccordo obliquo che va dal tubo sella al tubo orizzontale. Fatto un paio di ricerche sul web mi sono accorto che il modello che ho ricevuto era del 2006 mentre quello in foto del 2007 o 2008.
Ho mandato un paio di e-mail per chiedere spiegazioni ma non ho mai ricevuto risposta.
Il telaio non ha difetti, è leggero ed esteticamente non è male, tutto sommato sono rimasto abbastanza contento anche per il rapporto qualità/prezzo.
Tuttavia ti posso garantire che bike-discount per questo comportamento, avendo perso affidabilità ai miei occhi, ha sicuramente perso un cliente.

Beh! Che dire,... speriamo che non ripeta la tua esperienza. Indubbiamente è un comportamento poco serio a dir poco, al limite del "legale".

Mi spiace che ti sia capitato questo inconveniente. Non vi è molto da aggiungere e il tuo scritto mi da motivo di pensiero sopratutto perché alle tue richieste di spiegazioni non hanno risposto e questo lo trovo maggiormente spiacevole perché dimostra totale disinteresse nel avere un minimo di contatto e di riscontro con la clientela.

Non voglio ripetermi in un post già precedentemente scritto in risposta la buon Sembola al quale ricordavo come fosse importante, almeno nella mia esperienza lavorativa, il contatto con il cliente come uno dei parametri sul quale non solo investire ma mantenere un alto standard di livello qualitativo.

Spero di veder arrivare a casa ciò che ho ordinato, che sia conforme in tutto e per tutto, tanto da quello che ho capito il telaio di per se è già un modello vecchio.

Comunque stamane sono andato a controllare il tracking del pacco. Ne è risultato che la precisione tedesca è maniacale, mentre in Italia le cose sono più "approssimative".

Infatti il pacco, arrivato alle 09.00 a Verona, era stato consegnato a Bartolini già nella giornata del 24 giugno, dopo di che stamane avrei dovuto vedere dove si trovava a fine giornata/inizio di questa (25 giugno),... invece non c'è più tracking e sul sito di Bartolini l'ultima corrispondenza è quella lasciata dai "crucchi",... A posto così! Sono certo che il pacco è nella Madre Patria,...

:smile:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Infatti il pacco, arrivato alle 09.00 a Verona, era stato consegnato a Bartolini già nella giornata del 24 giugno, dopo di che stamane avrei dovuto vedere dove si trovava a fine giornata/inizio di questa (25 giugno),... invece non c'è più tracking e sul sito di Bartolini l'ultima corrispondenza è quella lasciata dai "crucchi",... A posto così! Sono certo che il pacco è nella Madre Patria,...

:smile:

Sul sito di Bartolini non ho mai guardato..
Guardo solo quello di DPD (che continua a essere aggiornato nonostante il pacco passi a Bartolini).
Per arrivare da me il pacco da Verona fa uno scalo a Milano e poi va out for delivery. In genere quando c'è scritto così in mattinata il corriere mi suona il citofono ;-)

Ciao!!
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Sul sito di Bartolini non ho mai guardato..
Guardo solo quello di DPD (che continua a essere aggiornato nonostante il pacco passi a Bartolini).
Per arrivare da me il pacco da Verona fa uno scalo a Milano e poi va out for delivery. In genere quando c'è scritto così in mattinata il corriere mi suona il citofono ;-)

Ciao!!

Ciao crc_error grazie per il tuo intervento. Per risposnderti, vai a capire quali sono i criteri organizzativi dei corrieri,... l'importante che il citofono suoni e con il materiale coerente all'ordine.

:i-want-t:

Ciao e buone pedalate
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Aggiornamento di alcuni minuti fa! Dal sito Bartolini compare questo messaggio:

25/06/2010 08:00 POMEZIA MESSA IN CONSEGNA

Di solito per mia personale esperienza con precedenti consegne Bartolini di altri venditori il corriere arriva nel pomeriggio 1400 - 1500 circa.

Per cui se le cose stanno così sono stati davvero un fulmine!

Domani o stasera foto e reportino del contenuto per la gioia di tutti! Va be,... anche la mia.

:i-want-t:
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Come dice ovviamente Eric in un messaggio di posta:

"In quanto riguarda la questione "legalità" di cui hai parlato nel post... se il venditore si riserva menzionando che "i prodotti e/o le immagini potrebbero subire variazioni pertanto non essere più fedeli a quanto esposto" automaticamente decade il fatto di non dover dare spiegazioni all'acquirente, anche se, quest'ultimo ha il sacrosanto diritto di sapere prima di pagare cos'ha acquistato... perchè ancora in questa fase, è liberissimo di non accettare la merce, non dando seguito alle e-mail di conferma e pagamenti vari!!!...
Ora... incrocio anche i "diti" dei piedi perchè Ti arrivi il prima possibile e che sia tuuuuuuuuto come hai ordinato!!!...
A presto.... bye bye!!!...."
Ha ragione,... comunque sia,...


Pacco consegnato alle 13.33 minuti al portiere del mio stabile,... appena torno a casa dal lavoro vedremo come stanno le cose!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Eky71

Biker popularis
Ecco come si presenterà la serata di "The One":
Durante il lavoro :artista: cercherà in tutti i modi di trovare una scusa :omero: per uscire prima :razz: ma purtroppo il suo superiore :arrabbiat: l'ha sgamato e Lui gli ha risposto :rosik: peccato però che il capoccia non l'abbia presa bene %$)) così ha deciso di passare alla punizione corporale :soffriba: che si concluderà solo alla fine dell'orario di lavoro dopodichè lo saluterà con :kiss-my-: .
Terminata la giornata, il nostro carissimo "The One" :°°(: sale in macchina e :taxi-dri: sino a casa, dove l'aspetta la dolcissima moglie :beautifu: che appena saputa la notizia del Telaio, prima :discuss: poi :duello: dopodichè calmatesi le acque :romeo: ripagherà il nostro intrepido :il-saggi: con effusioni di tenerezza :bacetto: e anche se è combattuto tra lo stare con la dolce metà :yeah!: o andare a vedere il nuovo arrivo :sbavon: decide con fatica :nunsacci: per quest'ultimo e :via!: verso il pacco incartato... arrivato davanti a tale enormità :OOO: non riesce a trattenere le :cry: e nel frattempo, pensa già di come solcherà i sentieri con la Sua nuova :i-want-t: e che finalmente anche Lui potrà fare lo :sborone: ... anche se è ancora tutta da montare :azz-se-m: con calma e :medita: arriverà alla conclusione!!!... :}}}:

Complimenti ancora amico mio... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Ecco come si presenterà la serata di "The One":
Durante il lavoro :artista: cercherà in tutti i modi di trovare una scusa :omero: per uscire prima :razz: ma purtroppo il suo superiore :arrabbiat: l'ha sgamato e Lui gli ha risposto :rosik: peccato però che il capoccia non l'abbia presa bene %$)) così ha deciso di passare alla punizione corporale :soffriba: che si concluderà solo alla fine dell'orario di lavoro dopodichè lo saluterà con :kiss-my-: .
Terminata la giornata, il nostro carissimo "The One" :°°(: sale in macchina e :taxi-dri: sino a casa, dove l'aspetta la dolcissima moglie :beautifu: che appena saputa la notizia del Telaio, prima :discuss: poi :duello: dopodichè calmatesi le acque :romeo: ripagherà il nostro intrepido :il-saggi: con effusioni di tenerezza :bacetto: e anche se è combattuto tra lo stare con la dolce metà :yeah!: o andare a vedere il nuovo arrivo :sbavon: decide con fatica :nunsacci: per quest'ultimo e :via!: verso il pacco incartato... arrivato davanti a tale enormità :OOO: non riesce a trattenere le :cry: e nel frattempo, pensa già di come solcherà i sentieri con la Sua nuova :i-want-t: e che finalmente anche Lui potrà fare lo :sborone: ... anche se è ancora tutta da montare :azz-se-m: con calma e :medita: arriverà alla conclusione!!!... :}}}:

Complimenti ancora amico mio... :prost:

Sei uno spammatore,... prego i moderatori di questo forum di allontanare questo losco figuro,...

:smile:

P.S. falla finita che ci cacciano via ad entrambi,...

:spetteguless: :arrabbiat:

P.S.II grazie per i complimenti,... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo