Telaio cinese - opinioni

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
Hola!

Qui sotto il link ad un venditore di telai in China.

Posto che:

- il venditore è gartantito e super affidabile e già testato da molte persone per telai BDC (si veda il China forum nel forum gemello BDC).

- il prezzo non comprende spese di trasporto Iva e dazi

Vi chiederei semplicemente dei commenti "visivi" sul telaio, non sull'opportunità o meno di acquistare dalla China, sull'affidabilità ecc ecc poichè se ne è già discusso varie volte.

http://dengfu.en.alibaba.com/produc...carbon_frame_new_MTB_frame_mountain_bike.html

Se girovagate per il sito del produttore trovate molte altre immagini ad una buona risoluzione del telaio in questione.

GRAZIE!
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Commento visivo?
Beh, non ti nego che, a gusto mio, lo trovo davvero figo, bella la forma, superbe le raccordature, bellissima la grossa trama del carbonio, ma...
Vi chiederei semplicemente dei commenti "visivi" sul telaio, non sull'opportunità o meno di acquistare dalla China, sull'affidabilità ecc ecc poichè se ne è già discusso varie volte.
GRAZIE!
...no no no no... ...hai detto di non farlo, quindi non lo faccio.... :-p
 

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
Grazie Mirco!

Concordo con le tue osservazioni.

Oltre ai cavi interni osservo anche la serie sterzo differenziata e l'attacco freni a disco sul fodero inferiore... !!!!!!

Non poco per essere un "no brand"... ammesso che non lo diventi presto....
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
se devo commentare l'aspetto , pare ben rifinito ma con un tubo sterzo davvero 'importante' , cosa che non mi piace tanto

Minimum Order Quantity:8 Piece/Pieces

hai intenzione di mettere su un negozio??
 

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
Il costo è tra i 320 e i 380 dollari US.

Confermo, ne spediscono anche solo 1.

Il tubo sterzo è "importante" ma credo che sia dovuto alla serie sterzo differenziata da 1 pollice e 1/5 nella parte inferiore.
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
in effetti assomiglia molto alla focus,anche se mi sembra che la focus abbia i foderi bassi piu'masicci,pero'non mi sembra male per niente..........prezzo compreso
 

domatire

Biker popularis
30/3/06
87
0
0
nel mondo
Visita sito
Tutti (99%) i telai prodotti in monoscocca vengono dalla cina. altrimenti si pagano 4000 euro se sono fatti in Italia. Look produce in Tunisia (mi sembra).
Gli unici manufatti in Italia sono i fasciati.

Sgamare le ditte che spacciano il made in China per made in Italy? Sarebbe quasi quasi da fare! Io oramai me ne accorgo spesso e volentieri.....ma i loro negozianti o fanno finta di non sapere o non sanno nemmeno dove vengono prodotte le loro bici. In campo stradale addirittura c'è una ditta dle padovano, ed ho il catalogo in mano, che campeggioa tricolore in ogni frame! Di 8 telai a catalogo, solo un modello è Italiano! Il più costoso...il fasciato. Tutto il resto è Yishun o Dengu. Ruote tubolari incluse!!!!
Quando chiedo un prezzo di un telaio che so essere cinese, perchè lo potrei acquistare con un click, chiedo sempre: vediamo quanto mi costa questa verniciatura!

Così và il mondo. Giusto o no, corretto o no, questo è il mercato in italia. In usa è già, ovviamente diverso.
 
  • Mi piace
Reactions: Gepp1

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.400
916
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Il costo è tra i 320 e i 380 dollari US.

Confermo, ne spediscono anche solo 1.

Il tubo sterzo è "importante" ma credo che sia dovuto alla serie sterzo differenziata da 1 pollice e 1/5 nella parte inferiore.

c'è scritto Minimum Order Quantity: 8
ed il prezzo è un FOB a 320-380 $, poi te lo devi portare a casa. Ce l'hai uno spedizioniere?

Comunque visivamente non è male, ma fatti tutti i conti, pagati dazi doganali e trasporto, trovati altri 7 amici a cui piace per fare il lotto minimo d'ordine... quanto vai a risparmiare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo