TELAI ROTTI

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
adesso che è finita... vi racconto la mia storia...
girando su uno dei sentieri vicino casa, mi accorgo che la biga tira tutto a destra... mi fermo e vedo la ruota tutta verso destra... dico, azz, ho rotto il mozzo. invece no, criccato il telaio. fodero basso a sinistra della mia specialized sxtrail 2005.
penso, beh, è già successo a molta gente coi telai 2005. faccio delle foto e mando una mail a specialized. ne ho mandate due. una in USA, una in UK (il telaio l'ho preso là).
mi rispondono subito dall'Inghilterra, vedrai che specialized italia ti sostituisce il pezzo... visto che sei in italia, sennò avvertici che lo sostituiamo noi. il giorno dopo mi risponde Specialized USA e mi dicono di rivolgermi a Specialized Italia che mi cambieranno il pezzo senza problemi.
Telefono a Specy Italia che mi dice che loro non sostituiscono pezzi a telai non comprati in Italia... dico io... ma le Specy per l'Italia le fate voi in Italia?... comunque dico... Specialized USA mi ha indicato voi per cercare una soluzione al problema. Rivolgiti agli Inglesi, mi hanno detto.
Ho chiamato Specialized UK, mi hanno chiesto l'indirizzo. Dopo 4 giorni mi è arrivato il pezzo con DHL.
BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' pazzesco...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Mi si e' rotto il carro della mia Scott Strike Pro !! :maremmac:

carro01.jpg



carro02.jpg


Paura e disperazione!
La bici e' del 2003 e l'ho acquistata usata!
Prezzo di listino del ricambio oltre 700 euro :azz-se-m:

Mi sono rivolto al rivenditore Scott locale e mi ha detto di lasciarla per vedere cosa si poteva fare mandando il carro a Scott direttamente.

Morale della favola, stamani ho ritirato la bici con un carro nuovo spedito in una decina di giorni da Scott.

Questo post lo scrivo per ringraziare pubblicamente Francesco e Rossano della DF BIKE di Siena e Scott che si e' comportata veramente bene in quanto la garanzia era scaduta e non mi doveva assolutamente niente.

Soddisfazione cliente 10+ !! :yeah!:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
il carro che ti hanno spedito spero sia quello modificato nel punto dove si è rotto....altrimenti aspettati la stessa rottura fra qualche tempo.
anche a me si era rotto nello stesso punto e me l'hanno cambiato pagando solo le spese di spedizioni. ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
aaaaaaaaaaaaaaah

allora fabio siamo inioranti......ma le iniezioni non le fa il dottore?
 

itaguè

Biker popularis
17/12/03
70
0
0
59
Avellino
Visita sito
che siano fatte ad una persona o ad un telaio sempre INIEZIONI sono...ma la più bella era la storia dell H...
credo che lo insegnino in prima elementare..

Forse abbiamo tutti bisogno di ferie!!! :saccio:

Cmq, parlando di rotture http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1362343&postcount=328, dopo oltre un mese dalla rottura del carro della mia Genius, arriva il pezzo nuovo dal mio negoziante che provvede a montarlo e a consegnarmi la bici nuovamente in ordine!

Una sola cosa negativa: il pezzo nuovo è della Genius MC-10 modello 2007, bianco, la mia bike è mod. 2005, nero-argento... ora la mia bici funziona alla grande, ma è un pò "tamarra"!!! :$$$:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
purtroppo problema comunissimo nelle Raven II (non nelle I)... peccato perchè bici con questo fascino ce ne sono state poche...

ciao cos! è un po che non ti si leggeva!

purtroppo pure le prime serie si rompevano! qquella del mio amico Silvio (girava spesso in carso), rossa, prima serie, si crepo con delle micro fessure in vari punti. niente crepe gigantesche, ma piccolissime e dappertutto alla fine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo