adesso che è finita... vi racconto la mia storia...
girando su uno dei sentieri vicino casa, mi accorgo che la biga tira tutto a destra... mi fermo e vedo la ruota tutta verso destra... dico, azz, ho rotto il mozzo. invece no, criccato il telaio. fodero basso a sinistra della mia
specialized sxtrail 2005.
penso, beh, è già successo a molta gente coi telai 2005. faccio delle foto e mando una mail a specialized. ne ho mandate due. una in USA, una in UK (il telaio l'ho preso là).
mi rispondono subito dall'Inghilterra, vedrai che specialized italia ti sostituisce il pezzo... visto che sei in italia, sennò avvertici che lo sostituiamo noi. il giorno dopo mi risponde Specialized USA e mi dicono di rivolgermi a Specialized Italia che mi cambieranno il pezzo senza problemi.
Telefono a Specy Italia che mi dice che loro non sostituiscono pezzi a telai non comprati in Italia... dico io... ma le Specy per l'Italia le fate voi in Italia?... comunque dico... Specialized USA mi ha indicato voi per cercare una soluzione al problema. Rivolgiti agli Inglesi, mi hanno detto.
Ho chiamato Specialized UK, mi hanno chiesto l'indirizzo. Dopo 4 giorni mi è arrivato il pezzo con DHL.
BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!