TELAI ROTTI

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
purtroppo devo scrivere su questo topic anche io :cry:... ha ceduto dopo manco 1 anno di vita il mio mountain cycle DNA ....(te lo ricordi end?? )ora è in viaggio per pro-m e poi per la casa madre..so curiosi di sapere come mai..il mitico gianni biffi è rimasto sorpreso..non gli è mai capitato..
ecco la cricca...alla fine del fazzoletto di rinforzo inferiore dello sterzo
img1707gt1.jpg


AZZ che roba! speriamo sia solo la tua....
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
RM7 rottura attacco ammortizzatore a telaio!!! Causa del problema il ritorno dell' ammo!!!
Soluzioni??? non so perchè l'ho presa usata e non ho lo scontrino!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
RM7 rottura attacco ammortizzatore a telaio!!! Causa del problema il ritorno dell' ammo!!!
Soluzioni??? non so perchè l'ho presa usata e non ho lo scontrino!!!!


whaaat! come ha fatto a rompersi? mado! pure un RM7 rotta...vabbè che tu ti spari drop da 5 metri..però mi sembra strano... :maremmac:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
whaaat! come ha fatto a rompersi? mado! pure un RM7 rotta...vabbè che tu ti spari drop da 5 metri..però mi sembra strano... :maremmac:

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.... o incuria davvero madornale del precedente proprietario... cmq... sono curioso di vedere la foto anche io... anche perchè avevo persino pensato di comprarlo un telaio rm7...

ma a sto punto.. forse ripiegherò sull'rmx...
 

itaguè

Biker popularis
17/12/03
70
0
0
59
Avellino
Visita sito
L'ho persa tornando a casa dopo il lavoro, su asfalto... senza neanche la possibilità di raccontare qualche bella storia su salti incredibili o discese a tutta!!!

Attendo la sostituzione della parte superiore del carro...

La_mia_bike_-_00005.jpg



La_mia_bike_-_00001.jpg


:cry:
 

itaguè

Biker popularis
17/12/03
70
0
0
59
Avellino
Visita sito
Escluderei un difetto di gioventù, la mia bike ha quasi tre anni di onorata carriera e un tale difetto sarebbe venuto fuori molto presto!
Penso che sia stato più un cedimento dovuto alla "vecchiaia", anche se ho seri dubbi anche su questa ipotesi... un mio amico ha un telaio in alluminio Wing da ben 15 anni e la sua bike è perfetta!!!
"Eh, grazie!!!", direste voi, "non si fa più l'alluminio di una volta!!!" :))):
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Scusatemi, ma quando rompi il telaio in garanzia, i costi di spedizione ki li paga? Io ho rotto il mio frw serversky vicino l'attacco del freno posteriore e ora il sivende mi chiede ben 50 euro di spese di spedizione per riconsegnarmelo!!!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Scusatemi, ma quando rompi il telaio in garanzia, i costi di spedizione ki li paga? Io ho rotto il mio frw serversky vicino l'attacco del freno posteriore e ora il sivende mi chiede ben 50 euro di spese di spedizione per riconsegnarmelo!!!

beh credo stia nella serieta' della ditta/rivenditore, credo che 50€ sia un mezzo furto........
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sei stato sfortunato....hai preso una botta in un punto sottile.....un pò come quando la lamiera della portiera di un'auto prende una botta e si gibolla....

Fregatene..al massimo metti un adesivo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo