TELAI ROTTI

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ho visto ora il topic.... e aggiungo Banshee Scream 2004 sostituita con modello 2005:-?..........
http://www.ippu.altervista.org/images/0003.JPG
ho fatto un po' fatica a trovare il post da quotare... ma finalmente dopo dieci mesi è arrivato il telaio 2007...:ronf::ronf::ronf::ronf:
12012007ta8.jpg
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
finalmente ho portato la bici in negozio, e in settimana la spedisce alla Larm per la sostituzione in garanzia, in 15 gg dovrei riavere la bike (spero di nn gufarmela).
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ok oggi ho finalmente ritirato la mia biga, mi hanno cambiato tutto il telaio, nn solo in triangolo ant, ma anceh il carro post.
cmq ho notato delle modifiche in alcuni punti, mi sembra che lo abbiano irrigidito in punti che prima erano un pochino cruciali (vedi rottura di brachetto), e hanno sistemato altri dettagli.
mah dopo tutto son contento, ci e voluto un mese ma ho la biga coem se fosse nuova
a presto
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Fever ONE 150 tranciata di netto all'attacco tra tubo orizzontale e tubo sterzo...è la seconda in Abruzzo, stessa rottura capitata a Marco one 50

Fate molta attenzione a questo tipo di bici nella zona sterzo, io credo che ormai si possa parlare di un difetto di fabbrica...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
nessuno ha mai provato a mettere su un dubbio di inizio crepa una colla per vedere se va avanti o meno la crepa?

Bison ACCIAIO LIQUIDO http://www.uhubison.it/

Colla epossidica bicomponente
- per riparazioni, ricostruzioni e incollaggi su metalli, ceramica, porcellana, cristallo, vetro e materie plastiche
- ottimo potere riempitivo
- resistente all’acqua, al gelo e al calore (fino a +100°C)
- può venire verniciato levigato e trapanato- non può essere diluito
- colore metallico.

Adatta per
- riparazioni in casa, garage, macchina, barca e caravan, come per esempio tubi dell’acqua che spandono, radiatori, serbatoi d’acqua e di benzina, crepe e pezzi rotti di molti materiali duri come metallo, pietra, cemento, legno, vetro, ceramica, porcellana e prodotti chimici termoindurenti
- fissaggio di viti e bulloni in pietra e metallo


Io su qualche vecchia bike, sotto qualche botta nel tubo obliquo, ho messo un riempitivo (PATTEX RIPARA EXTREME) e poi verniciatura del punto....funzionava!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
purtroppo devo scrivere su questo topic anche io :cry:... ha ceduto dopo manco 1 anno di vita il mio mountain cycle DNA ....(te lo ricordi end?? )ora è in viaggio per pro-m e poi per la casa madre..so curiosi di sapere come mai..il mitico gianni biffi è rimasto sorpreso..non gli è mai capitato..
ecco la cricca...alla fine del fazzoletto di rinforzo inferiore dello sterzo
img1707gt1.jpg



img1706qm4.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
purtroppo devo scrivere su questo topic anche io :cry:... ha ceduto dopo manco 1 anno di vita il mio mountain cycle DNA ....(te lo ricordi end?? )ora è in viaggio per pro-m e poi per la casa madre..so curiosi di sapere come mai..il mitico gianni biffi è rimasto sorpreso..non gli è mai capitato..
ecco la cricca...alla fine del fazzoletto di rinforzo inferiore dello sterzo
.....

proprio una brutta batosta.....:zapalott:
la cricca dal vivo è ancora più impressionante che in foto, come tipico la crepa è subito accanto alla saldatura di rinforzo poi ha proseguito sullo scatolato; ma possibile non sia mai accaduto su altri telai uguali? che sfiga...

in bocca al lupo, e speriamo ti diano al più presto un nuovo telaio o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sintesi Phyton del 2001.. ..ma ad onor del vero l'ho presa di terza mano, e non ho lesinato in discesa sulle pietraie.. ..insomma: trattata male, seppur non c'ho fatto vero FR.

Una saldatura vicino al movim. centrale molto lentamente si stava dissaldando....appena posso metto fotina ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo