acquistata la bici x la cifra di 1400 euro(UNA CUBE reaction gtc pro 2014 IN CARBONIO) a novembre 2014 su CHAIN REACTION CYCLES.COM, alla seconda uscita una pietrolina partita dalla ruota anteriore mi ha forato il telaio all'altezza della guarnitura.proceduto con la richiesta di garanzia mi hanno subito liquidato dicendomi che la garanzia non copriva il danno,non mi sono venuti incontro in nessun modo, non mi hanno proposto nessuna soluzione(neanche a pagamento) niente di niente. quando ho chiamato x chiedere spiegazioni,( sempre utenti diversi dietro il telefono,quindi ignari dei casi)non mi hanno saputo dire se è stato il reparto garanzie del negozio o la cube casa madre a bocciare la garanzia.Si contraddicevano a seconda dell'utente che rispondeva.DALLE FOTO SI nota benissimo che la bici non ha preso nessun tipo di colpo.IO NON HO MAI PRETESO LA SOSTITUZIONE DEL TELAIO COMPLETAMENTE IN GARANZIA, MA SOLO PIU ATTENZIONI A TROVARE UNA SOLUZIONE CHE SODISFASSE ENTRAMBI. IN CONCLUSIONE MAI PIU CUBE E TANTOMENO CHAIN REACTION CYCLES.COM