mi spiace per il mezzo frido82, comunque prova lo stesso a mandare i-mail alla casa madre, e fagli presente quello che ti e capitato , magari si comportane bene e ti fanno un buon sconto su un telaio fine serie
mi di menticavo di postarla di qua, la mia quarta koma attendiamo risposte dall'importatore...
p.s. la vita media di un telaio non supera i due anni...
dopo 2 anni di onorato servizio,la mia Miracle dice basta.
Che strana rottura, proprio sotto l'orizzontale... ad ogni modo hai pensato di fartela riparare? Il carbonio ha questo pregio.... Sempre che sia fuori garanzia altrimenti prova a chiedere informazioni alla Miracle. Ho sentito che non hanno bisogno che si rispedisca il telaio in Cina ma che bastano delle foto dettagliate per far valere la garanzia e ricevere un telaio nuovo. Fammi sapere, sono curioso dell'esito.
1)sembra una rottura da compressione
2) garanzia scaduta
3) ho cmq informato la Miracle(tempo fa mi sostituirono il manubrio integrato della bdc)
4) riparalo mi costerebbe quasi come comprarne un altro.
Sono piuttosto perplesso da come è impostato quel telaio, i foderi bassi si devono fare carico di grandi sollecitazioni.mi di menticavo di postarla di qua, la mia quarta koma attendiamo risposte dall'importatore....
Probabilmente su quel modello c'è qualcosa da rivedere, proverei a convincerli a farti dare qualcosa di diverso....p.s. la vita media di un telaio non supera i due anni...
Un mio amico ciclista ha fatto riparare una rottura al fodero alto della sua bdc KTM da una ditta di Arquata Scrivia che lo fanno professionalmente ed ha speso 150.
So che i telai cinesi hanno un prezzo abbordabile ma prima di buttarlo vedrei il costo della riparazione...
mi di menticavo di postarla di qua, la mia quarta koma attendiamo risposte dall'importatore...
p.s. la vita media di un telaio non supera i due anni...
dopo 2 anni di onorato servizio,la mia Miracle dice basta.
Pari parii quello che è accaduto alla mia LTK023 (ed anche a quella di Alfà).
questo è un classico, rottura dovuta a errore di progettazione, l'attacco del freno fa leva sul fodero basso che cede all'altezza della saldatura. Nei telai precedenti questo pezzo era ricavato dal pieno e imbullonato con conseguente eliminazione del rischio, adesso è invece molto più fragile, grazie per la foto
...Si comunque è un errore di progettazione, difatti due anni fa avevo predettoc he si sarebeb rotto proprio li...
Mi sono auto quotato.Sono piuttosto perplesso da come è impostato quel telaio, i foderi bassi si devono fare carico di grandi sollecitazioni.
Probabilmente su quel modello c'è qualcosa da rivedere, proverei a convincerli a farti dare qualcosa di diverso.
1)sembra una rottura da compressione
2) garanzia scaduta
3) ho cmq informato la Miracle(tempo fa mi sostituirono il manubrio integrato della bdc)
4) riparalo mi costerebbe quasi come comprarne un altro.