Per cortesia pubblica tutto correttamente.
Il telaio risulta chiaramente danneggiato non per difetto ma per completa imperizia.
Si vede chiaramente che sei caduto.
Se volete mostro io le foto.
Smettila di raccontare bugie.
Puoi pubblicare tutte le Email che ci siamo inviati. Anche il rivenditore la pensa come me.
Se continui in questa maniera scusami ma dovrò intervenire legalmente. La pazienza ha un limite.
Io accetto le critiche da sempre, ma tu stai raccontando un sacco di frottole e questo non posso accettarlo.
Il telaio inviato a Mondraker conferma che sei caduto e hai danneggiato il telaio.
Mi pare che nei mie commenti ho soltanto che elogiato il vostro operato come importatore (sia nel mio caso che nell'altro citato) quindi non capisco tutto questo astio solo perchè racconto la mia esperienza negativa con una bicicletta. Se le sta tanto a cuore pubblicare le nostre mail e tutte le foto lo faccia pure(sperando che non vengano scritti dati personali che professionalmente sono sicuro non farà), non ci sono segreti. La mia non è una crociata contro Mondraker (a che pro????) e sentirmi dare del bugiardo sinceramente non mi tocca (anche qui perchè dovrei mentire? A che pro?????). Come già scritto non avevo mai letto questa sezione e adesso che sono fermo a letto per infortunio scoprendo questo topic ho deciso di postare la mia esperienza.
Io tuttora giudico incorretta la valutazione fatta a riguardo in quanto la bici l'ho usata, sono caduto più volte senza far esplodere nulla e senza rientrare nella categoria "uso improprio". E' venduta come bici da enduro e come tale l'ho usata. Il giorno in cui ho scoperto la bozza non è successo nulla di che,unica cosa ho urtato con il corpo leva del freno un'albero. Il freno è rimasto illeso(
formula k18,non di sicuro tra i più resistenti) e tutt'ora è abile ed usato,quindi trovo decisamente poco credibile che un telaio si pieghi in quel modo quando la sede dell'urto è rimasta intatta. La mia ipotesi (in quanto non sono a conoscenza di cosa esattamente possa aver stimolato quella parte da ridurla in quel modo) è che ci sia stato un cedimento strutturale nel punto dove lo spessore delle tubature si assottigliano.
C'è poco da fare, sono rimasto deluso dalla bici non per prestazioni ma per durata, e minacciando poco credibili denunce perchè su di un forum racconto la mia esperienza non credo servirà a qualcosa, tantomeno ad avere una fantomatica confessione di abuso di telaio o un ritrattamento delle mie idee su tale marchio. Ribadisco quella bici non doveva rompersi, la garanzia non è stata data ma almeno per fortuna grazie al distributore mi è stata concesso un crash replacement. Questa esperienza mi ha fatto cambiare idea sulla bontà dei telai Mondraker(prima li ritenevo erroneamente a prova di bomba) che non mi porterà di sicuro a comperarne altri (tranne se in un futuro avrò feedback positivi riguardo ai loro nuovi modelli) mentre di prodotti (telai) distribuiti da dsb ne ho comperati altri (uno,non sono uno sceicco) di un'altra marca sperando di non avere problemi simili in futuro.