...qualcuno ha notizie riguardanti rotture della Scapin Murdok??
grazie!!
grazie!!
Il telaio della mia FRW Harder del 2007 ha deciso all'improvviso di lasciarmi a piedi crepando in corrispondenza della congiunzione dei foderi alti con il tubo del piantone. A qualcun altro è successo qualcosa di simile.
Valter Lombardelli
29013 Carpaneto Piacentino
non saprei, per me è un eccessivo sforzo della pinza sul fodero...
io propendo per questa versione.beh ma dovrebbe essere progettato per sopportare tale sforzo... mi pare poi che la bici di Borich sia abbastanza nuova, anche io penso più ad una saldatura difettosa.
Non è dico che sia una carenza progettuale, ma potrebbe essere anche il materiale difettoso.io propendo per questa versione.
non per altro, ma perchè se fosse una carenza progettuale se ne sarebbero rotte molte altre, mentre guardando sui forum tedeschi non ci sono problemi.
io propendo per questa versione.
non per altro, ma perchè se fosse una carenza progettuale se ne sarebbero rotte molte altre, mentre guardando sui forum tedeschi non ci sono problemi.
si ma se giochiamo a 'riding in the fog' non vale...Il problema è che tiri troppo i freni ed alzi troppa polvere in curva.......................
si ma se giochiamo a 'riding in the fog' non vale...
si ma se giochiamo a 'riding in the fog' non vale...
ovviamente si!borich scusami ma il telaio rotto è in garanzia?cioè ti verrà cambiato?almeno spero...
ovviamente si!
ho spedito le foto a canyon italia e adesso sono in attesa di un responso da canyon.de.ma tipo perchè rientri nei 2 anni di garanzia?e immagino tu debba spedire il vecchio e ricevere il nuovo,e lo smontare e il rimontare i pezzi,ok se lo fai tu,ma altrimenti dovresti portarlo da un meccanico?cioè lo chiedo per capire come funziona la politica in queste situazioni delle bike che si acquistano su internet...perchè gia solo se devi pagarti la spedizione del telaio non sarebbe giusto...
ho spedito le foto a canyon italia e adesso sono in attesa di un responso da canyon.de.
adesso vediamo cosa propongono!
beh chiaramente, l'unica scocciatura in più, è interessarsi in prima persona...anche se questo a volte è meglio!ok,scusa se ti chiedo tutte ste cose ma mi interessa perchè se dovessi,mi prenderei una bici "da internet",tipo canyon,votec,ecc...