TELAI ROTTI

valter.l

Biker novus
Il telaio della mia FRW Harder del 2007 ha deciso all'improvviso di lasciarmi a piedi crepando in corrispondenza della congiunzione dei foderi alti con il tubo del piantone. A qualcun altro è successo qualcosa di simile.


Proposta sostituzione con pari telaio del 2010 oppure con telaio Eldorado 2010 + piccolo contributo. Ovviamente ho optato per quest'ultimo.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Canyon torque es.
attacco pinza freno posteriore:
30092009052.jpg

30092009051.jpg


penso sia un difetto di saldatura niente di eclatante.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
beh ma dovrebbe essere progettato per sopportare tale sforzo... mi pare poi che la bici di Borich sia abbastanza nuova, anche io penso più ad una saldatura difettosa.
io propendo per questa versione.
non per altro, ma perchè se fosse una carenza progettuale se ne sarebbero rotte molte altre, mentre guardando sui forum tedeschi non ci sono problemi.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
io propendo per questa versione.
non per altro, ma perchè se fosse una carenza progettuale se ne sarebbero rotte molte altre, mentre guardando sui forum tedeschi non ci sono problemi.
Non è dico che sia una carenza progettuale, ma potrebbe essere anche il materiale difettoso.

Ad un mio amico gli si era rotto il fodero della sua olimpia (vabbè...) proprio sopra la pinza freno....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ovviamente si!

ma tipo perchè rientri nei 2 anni di garanzia?e immagino tu debba spedire il vecchio e ricevere il nuovo,e lo smontare e il rimontare i pezzi,ok se lo fai tu,ma altrimenti dovresti portarlo da un meccanico?cioè lo chiedo per capire come funziona la politica in queste situazioni delle bike che si acquistano su internet...perchè gia solo se devi pagarti la spedizione del telaio non sarebbe giusto...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ma tipo perchè rientri nei 2 anni di garanzia?e immagino tu debba spedire il vecchio e ricevere il nuovo,e lo smontare e il rimontare i pezzi,ok se lo fai tu,ma altrimenti dovresti portarlo da un meccanico?cioè lo chiedo per capire come funziona la politica in queste situazioni delle bike che si acquistano su internet...perchè gia solo se devi pagarti la spedizione del telaio non sarebbe giusto...
ho spedito le foto a canyon italia e adesso sono in attesa di un responso da canyon.de.
adesso vediamo cosa propongono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo