considerando che chi tiene "la bici a vita" qui dentro sarà l'1 %, mi vien da ridere quando leggo che "la mia marca è + figa perchè da la garanzia a vita sul telaio"... ma per piacere.
L' 1% per eccesso
considerando che chi tiene "la bici a vita" qui dentro sarà l'1 %, mi vien da ridere quando leggo che "la mia marca è + figa perchè da la garanzia a vita sul telaio"... ma per piacere.
vai!!! poi vediamo sopratutto chi ha telai garantiti a vita.
cmq te hai due bici, la cinelli mi sa che fa la polvere in garage, o erro?
mitica!!! è garantita a vita?
Salve ragazzi purtroppo la foto ce l'ha il mio sivende ma vi racconto la mia sul Demo 8 2007.
Mentre scendevo su e giu da Caldirola mentre risalivo notavo sotto il movimento tipo una saldatura, ma sembrava solo sporco, cosi ho continuato a girare incurante, alla fine della giornata mentre pulivo la bici notavo ancora che essendo stata lavata il segno rimaneva faccio per passarci un dito...............ORRORE era crepato il cuore comincia a sanguinare............... appena posso chiamo il mio sivende al cellulare e mentre gli sto spiegando cosa vedo lui mi stoppa e dice: tranquillo so di cosa parli almeno 1 bici su 10 sono uscite con questo difetto io: che culo!!!!!!!!!!!!!!! lui:martedi portala cosi vediamo.
La faccio breve il problema era conosciuto da Specialized, ragazzi 7gg lavorativi avevo la mia biga rossa fiammante nuova.(visibile su topic demo indemoniati)
Che dire azienda seria o ho avuto cul.............. appena posso posto la foto
a voi.. è di un amico
ciao ho lo stesso telaio, sai mica come ha fatto a rompersi????