TELAI ROTTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
lo ''strano'' è che NON mi sento ''solo''....potremmo aprire un sondaggio e vedere chi ha delle bici da tutta la vita...o quasi....;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
vai!!! poi vediamo sopratutto chi ha telai garantiti a vita.
cmq te hai due bici, la cinelli mi sa che fa la polvere in garage, o erro?


in garage???????
la polvere???????
Ma siamo matti???????
Io intendo che la bici a ''vita'' la devi usare.....poco ma cmq sempre....:mrgreen:
Ora è ''ferma'' nel ripostiglio....SOLO xchè stò aspettando la ruota libera in quanto mi si è rotta.....:cry:...è un pezzo che ho ordinato ma Shimano è ''lenta....no...di +...lentissima....''''....:fatti-so:
Cmq...NON l'hai mai vista sul Forum o dal ''vivo''...:mrgreen:..??
Ti posto una foto recente......:-?

http://img337.imageshack.us/img337/9142/dsc02409lo5.jpg
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Salve ragazzi purtroppo la foto ce l'ha il mio sivende ma vi racconto la mia sul Demo 8 2007.
Mentre scendevo su e giu da Caldirola mentre risalivo notavo sotto il movimento tipo una saldatura, ma sembrava solo sporco, cosi ho continuato a girare incurante, alla fine della giornata mentre pulivo la bici notavo ancora che essendo stata lavata il segno rimaneva faccio per passarci un dito...............ORRORE era crepato il cuore comincia a sanguinare............... appena posso chiamo il mio sivende al cellulare e mentre gli sto spiegando cosa vedo lui mi stoppa e dice: tranquillo so di cosa parli almeno 1 bici su 10 sono uscite con questo difetto io: che culo!!!!!!!!!!!!!!! lui:martedi portala cosi vediamo.
La faccio breve il problema era conosciuto da Specialized, ragazzi 7gg lavorativi avevo la mia biga rossa fiammante nuova.(visibile su topic demo indemoniati)
Che dire azienda seria o ho avuto cul.............. appena posso posto la foto;-)
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Salve ragazzi purtroppo la foto ce l'ha il mio sivende ma vi racconto la mia sul Demo 8 2007.
Mentre scendevo su e giu da Caldirola mentre risalivo notavo sotto il movimento tipo una saldatura, ma sembrava solo sporco, cosi ho continuato a girare incurante, alla fine della giornata mentre pulivo la bici notavo ancora che essendo stata lavata il segno rimaneva faccio per passarci un dito...............ORRORE era crepato il cuore comincia a sanguinare............... appena posso chiamo il mio sivende al cellulare e mentre gli sto spiegando cosa vedo lui mi stoppa e dice: tranquillo so di cosa parli almeno 1 bici su 10 sono uscite con questo difetto io: che culo!!!!!!!!!!!!!!! lui:martedi portala cosi vediamo.
La faccio breve il problema era conosciuto da Specialized, ragazzi 7gg lavorativi avevo la mia biga rossa fiammante nuova.(visibile su topic demo indemoniati)
Che dire azienda seria o ho avuto cul.............. appena posso posto la foto;-)

azzienda seria , io ho avuto problemi con il mozzo post. della mia sx ( spezzato in due ) cambiato in garanzia senza batter ciglio.
ciao.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
a voi.. è di un amico

CIMG9315.JPG
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
meno male thefast,anche se pure io ho il problema che se il manubrio gira va a toccare con i comandi il tubo obliquo,questo praticamente vuol dire cha alla prima caduta il telaio me lo rompo con i comandi del cambio sul manubrio.Praticamente non posso permettermi di cadere sigh sigh sigh.grazie per la tempestività della risposta.ciao e buone pedalate.
 

Allegati

  • www.dicearchia.it_animotion_1266.gif
    www.dicearchia.it_animotion_1266.gif
    18,7 KB · Visite: 855

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi per evitare quste cose.. mettete del nastro al teflon da idraulico nell'accoppiamento tra i comandi e le leve del freno e il manubrio. così in caso di caduta e di botta uno non rompete le leve freno e due se vanno a sbattere sul telaio fanno solo un leggero graffio ps.. non dovete ovviamente serrare a morte ..tanto non deve reggere nessuno sforzo..
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
io un fodero frm in alluminio a causa dello snervamento da freno a disco (diametro 160 e carro cosrtuito per 140,ma l'ho saputo solo dopo,colpa mia)

un mio amico stesso problema su olympia bullet ma qui era un difetto di fabbrica e hanno risposto a gratis...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo