bene bene, dai almeno il pezzo e arrivato (ehehe speriamo sia del ostesso colore
)
Allora,compagni roditori è arrivato in garanzia,meno male xchè passava troppo tempo,il colore è uguale,adesso la voglio provare per benino,non mi hanno mandato il carro intero,hanno mandato solo il pezzo dritto sotto,dove io ho rotto se guardate vedete l'imbullonatura,in pratica 40 cm in totale,vabbuò dai speriamo duri adesso(forse sembro cattivo ma se invece di darmelo dopo 20 gg(da bologna nè?) farmi fare 100 km una volta x portare la bike con mezza gg di ferie,farmene fare 100 x andare a prenderla con altra mezza gg di ferie,mi mandavano a casa il mezzo kg di roba che mi serviva vi sembra che sia uno che vuole troppo?mecca cambiato pastiglie ant cambiato filo posteriore cambio e regolatina in totale ha voluto 70 euri,non sono scontento di lui,sono veramente due persone a modo,poi veramente non me la sentivo di contestargli niente xchè la bike non l'ho presa da lui x cui ero anche un pò in difficoltà a contestare le cose(ma come rompi i cog-lioni con la bike rotta e non vuoi neanche pagare?penso che sarebbe stato il pensiero),un tantino mi brucia dietro nè,ma veramente loro sono stati molto cordiali,si è preso qualcosa x lo sbattimento dai,ma io risparmiavo le due mezze gg,la benzina e i 70 euri se mandavano a casa a mè il pezzo,direi che sono piu rancoroso con la larm che con loro,pensavo di essere accompagnato passo per passo da loro nell'avere quello che mi aspettava con una bike di 9 mesi e invece mi sono dovuto arrangiare da solo,dopo avere avuto la lista dei loro rivenditori.....mi aspettavo che saputo dove la portavo informassero il ciclista della cosa e io dopo avere avuto il pezzo montato avere da loro........oddio non dico scuse ma qualcosa dai,anche solo...la ditta è spiacente x la seccatura capitata,cmq oramai sono contento che si sia risolta dai,sicuramente ci sarà di peggio,ma spero anche di meglio,io dal canto mio mai piu comprerò una sintesi x via di una cavolata del genere e nonostante si sia risolta con la garanzia che cmq è un diritto che avevo,mica mi hanno regalato qualcosa,dimenticavo le varie telefonate fatte sempre da mè x sapere qualcosa,anche con le mail non sapevano niente,insomma perdere un cliente forse a loro non fregherà piu di tanto xò nel mio piccolo io racconterò dell'esperienza vissuta......e lo dico da commerciante anche io)capisco che sicuramente c'è gente che ci marcia con le garanzie,ma dai per la cifra che gli costava questo pezzo che serviva a mè direi che non è il caso.So long.Brakky