Telai MTB Dirt/street... VERI!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragassi, volevo cambiare il mio telaio Da Bomb Molotov II con qualcosa di piu streetarolo, piu adatto allo skatepark.. sul sito ufficiale cè il c4, il trigger, lo sputnik.. e tanti altri.. sembrano tutti ottimi, ma davvero non capisco quale potrebbe rimpiazzarlo decentemente.. help! Qualcuno li ha provati? ps. tenderei a una misura media, non eccessivamente piccola anche se sono 1:75 una 15'' andrebbe benissimo.. :-?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il problema che modelli come il C4 non saprei dove cacciarli fuori.. nè tantomeno come provarli.. certo esistono i forum per questo, quindi sarebbe bello se qualcuno mi consigliasse dove trovarli magari pure a buon prezzo :mrgreen: sul web o negozi "veri", ecco..
Cmq lo sputnik in che senso ha misure assurde?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ciao a tutti...vorrei chiedere a champignon (sempre che non sia sparito) , visto che ha scovato marchi a me mistriosi, se conosce le fire eye (www.fireeye-bike.com).
Qualcuno le conosce???
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Era una dei telai che avevo addocchiato prima di prendere l'Xlr8r. Mi piacciono parecchio, fanno diversi modelli (forcellini verticali, orizzontali, scatola bmx, mtb). Mi sembrano robustie agili. Alla fine sono andato su DaBomb un po' per il colore che mi piaceva parecchio, un po' per i 100euro in più che ci volevano per il FireEye.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Era una dei telai che avevo addocchiato prima di prendere l'Xlr8r. Mi piacciono parecchio, fanno diversi modelli (forcellini verticali, orizzontali, scatola bmx, mtb). Mi sembrano robustie agili. Alla fine sono andato su DaBomb un po' per il colore che mi piaceva parecchio, un po' per i 100euro in più che ci volevano per il FireEye.
è un pò il dubbio che ho io...infatti chiedevo in giro se qualcuno ha mai sentito parlare (bene o male) di questi telai...poi che taglia mi andrà?? sono 1,78
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
questa è la scheda che ho trovato su crc della fire sky ( quella che mi interessava) non so se è sufficiente ma è tutto quello che ho trovato, ci sono anche quelle degli altri modelli www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=624
  • Manufactured from 4130 cromoly
  • Available in 13" and 15" frame sizes
  • Seat post size: 27.2mm
  • Seat clamp size: 30mm
  • Bottom Bracket size: 68mm (standard mtb bb shell)
  • Headtube size: 1-1/8 x 120mm
  • Front mech seat tube size:28.6mm
  • Geometry to suit forks with 100 - 130mm travel
  • Frame comes with ISCG mounts
  • International standard disc brake mounts and V-brake mounts
  • 135mm hub spacing
  • Powder coated frame
 

Classifica mensile dislivello positivo