Telai MTB Dirt/street... VERI!

hawk91

Biker novus
14/3/09
38
0
0
milano
Visita sito
ciao!volevo chidere se qlk mi sapeva dire se per iniziare dirt\street su una 26 è meglio una p2 crmo oppure una trek jack.....mi interessa sapere a livello di telaio cosa è meglio....magari nell'ottica poi di montare un 24....io vengo da una bmx...ma x problemi fisici credo sia più saggio avere una forcella non rigida sotto alle braccia....
 

mrpenna

Biker superis

fidati lascia stare...il prezzo nn è bassissimo e veramente pesa una tonnellata...nn ci fai niente...la rivendi dopo un mese...
 

Mr. Danny

Biker novus
16/4/10
11
0
0
Brindisi
Visita sito
e ... telai da dirt full suspended??? esistono? hanno motivo di esistere?
perche mi era sembrato di vederne alcuni... cercando in giro... ma ne avete messi solo di rigidi... e se ci sono.. quanto verrebbe a costare mediamente uno di qualità non troppo alta, ma che faccia il suo dovere???
 
R

righi

Ospite
non sono telai specifici da dirt ma vengono chiamati new school perchè li puoi usare sia in dirt/slopestyle sia in freeride se hai manico. Quel double è semplicemente bello
 

raw69

Biker marathonensis
vi chiedo un pò di comprenzione... sono profondamente ignorante... che vuol dire avere manico? e poi cosa è un double?

ciao e benvenuto, il telaio postato è un Transition Double, telaio da dirt/slopestyle con 100 mm di escursione, il prezzo si aggira intorno ai 1150 € con ammo Fox RP23, ed è già poco fidati..è un telaio di ottima fattura...per saperne di più fatti un giro qui: [url]http://www.transitionbikes.com/Bikes_Double.cfm[/URL]

e per assistenza chiedi all'importatore (qua sul forum) Tribe Distribution
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=198[/URL]
 

Mr. Danny

Biker novus
16/4/10
11
0
0
Brindisi
Visita sito


ah... dovevo asppettermelo...XD
cmq grazzie...
vbb, e se cercassi un telaio (solo telaio) di questo tipo a prezzi più bassi e si qualità inferiore ma non esageratamente scrauso, cosa potrei cercare? e sopratutto che prezzo +o- dovrei aspettarmi?...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
non sono telai specifici da dirt ma vengono chiamati new school perchè li puoi usare sia in dirt/slopestyle sia in freeride se hai manico. Quel double è semplicemente bello


Perchè avete giudicato questo post inutile?
Non ha detto niente di sbaglito...
Bah 'sta storia di giudicare i post non la capisco molto...
 
R

righi

Ospite
Perchè avete giudicato questo post inutile?
Non ha detto niente di sbaglito...
Bah 'sta storia di giudicare i post non la capisco molto...
perchè la gente pensa di capire tutto lei ma alla fine è solo babberia. Chi lo ha giudicato lo so ma non saprei quanto potrebbe fregare a un ragazzo di 15 anni(me) che entrerà sul forum una volta alla settimana una valutazione di un post. sinceramente non l'avevo neanche vista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo