R
una bici da freeride ha un carro molto più lungo di quello di una bici da slope o da dirtma anche su una freeride non riesco a capire..
più o meno...penso che righi intendesse che se hai il carro + corto, visto che spesso e volentieri le bici da dirt hanno il top tube parallelo ai foderi alti posteriori, si ha una bici + bassa, in realtà volendo uno può andare giù quanto vuole con il top tube, ma tanto la sella + di tanto non la abbassi perchè+ che portarla afilo della sella non puoi fare...
cia
da dirt non è, è chiaro però del freeride ce lo fai tranquillamenteeh il punto è che non mi sembra nemmeno una bici da dirt... sembrano quelle cose buone a tutto e a niente, aspettiamo il parere degli altri.... magari in foto è così ma dal vivo è cosà
da dirt non è, è chiaro però del freeride ce lo fai tranquillamente
anche io ero perplesso dalle geometrie "strane"... sembra un pò da dirt/freeride (moolto più freeride che dirt), ma come dici te ricorda un pò troppo una cross country. premetto che la bici non l'ho ancora vista dal vivo, ma solo su internet quindi potrebbero aver sbagliato immagine... mi conviene forse postarla nella sezione freeride? mod aiutatemi!!!! XD
Mi piace...si dovrebbero vedere le geometrie, ma credo che di eastern ci si possa fidare...
L'unica cosa è il v-brake posteriore che non mi piace...più per qustioni pratiche che estetiche...se storti il cerchio sei fatto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?