Telai carbonio a basso costo

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
mi è appena arrivato un telaio dalla china col furgone :mrgreen:

se lo pago 3/4 volte di più per avere la garanzia, ne faccio a meno, se si dovesse rompere (come potrebbe quello di marca) ne prendo un altro e ho speso sempre meno, diverso il discorso se il ricarico del brand fosse minore
;)
poi non è detto che non hai garanzia, mi pare di aver letto che sono stati sostituiti anche telai cinesi....

esatto.anche i venditori cinesi riconoscono la garanzia.
 

grunfio68

Biker popularis
nescafè;6293486 ha scritto:
http://www.miraclebikes.com/products/path0117/path0156/

quanto mi piace quello di mezzo...ma i colori e le scritte sono fisse? in media che prezzo devo prevedere per un telaio del genere?

Ciao ,
Quello di mezzo MC-019 e' come quello che ho ordinato io
ma il prezzo e' riferito al telaio color carbonio
se vuoi colori e/o scritte lo devi specificare tu e farti fare un preventivo.
 

grunfio68

Biker popularis
Domanda x chi ha gia ricevuto merce dalla cina :

Quanto avete aspettato dal momento dell'arrivo in italia alla consegna effettiva?
Guardando in rete c'e' chi ha dovuto attendere anche un paio di mesi.
Il mio telaio e'arrivato ieri a Malpensa e ora e' in dogana......
Gradirei averlo prima delle ferie.......Sara' possibile????
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Domanda x chi ha gia ricevuto merce dalla cina :

Quanto avete aspettato dal momento dell'arrivo in italia alla consegna effettiva?
Guardando in rete c'e' chi ha dovuto attendere anche un paio di mesi.
Il mio telaio e'arrivato ieri a Malpensa e ora e' in dogana......
Gradirei averlo prima delle ferie.......Sara' possibile????

Tranquillo grunfio, ci vorrano max altri 20 giorni
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Domanda x chi ha gia ricevuto merce dalla cina :

Quanto avete aspettato dal momento dell'arrivo in italia alla consegna effettiva?
Guardando in rete c'e' chi ha dovuto attendere anche un paio di mesi.
Il mio telaio e'arrivato ieri a Malpensa e ora e' in dogana......
Gradirei averlo prima delle ferie.......Sara' possibile????

a me ha impiegato una settimana a cavallo tra novembre e dicembre.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Domanda x chi ha gia ricevuto merce dalla cina :

Quanto avete aspettato dal momento dell'arrivo in italia alla consegna effettiva?
Guardando in rete c'e' chi ha dovuto attendere anche un paio di mesi.
Il mio telaio e'arrivato ieri a Malpensa e ora e' in dogana......
Gradirei averlo prima delle ferie.......Sara' possibile????

Dipende tutto dai doganieri. Io una volta ho dovuto aspettare 40gg per un telaio dagli USA e un' altra sempre dagli usa in una settimana ho ricevuto la merce.
Dal paese di spedizione a IT passano sempre pochi giorni, è dall' arrivo in IT che......

Ah e poi non ho capito dove in UK si trovano telai in carbonio.....
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Eh allora ! Il telaio mi è arrivato stamattina, è bellissimo. Purtroppo tra dazio e iva ho pagato 105 € (per finire avevo chiesto di dichiarare il valore reale di telaio + serie sterzo, circa 380 € ) . C'è però una bellissima notizia: io avevo richiesto il telaio Carbonal Modest-NL, che costava, con sped inclusa, 360 € ; poi però quelli di Carbonal mi avevano detto che con 70 usd in più avrei avuto il modello di fascia superiore, il Modest-SL in T800; io avevo rifiutato e pagato i 360 € del modello di fascia inferiore. Oggi arriva la scatola, apro, peso il telaio e il peso corrisponde a quello del Modest-SL (1012 gr !! ) . Quindi sono 70 dollari di differenza "guadagnati" !! :}}}:
 

grunfio68

Biker popularis
Eh allora ! Il telaio mi è arrivato stamattina, è bellissimo. Purtroppo tra dazio e iva ho pagato 105 € (per finire avevo chiesto di dichiarare il valore reale di telaio + serie sterzo, circa 380 € ) . C'è però una bellissima notizia: io avevo richiesto il telaio Carbonal Modest-NL, che costava, con sped inclusa, 360 € ; poi però quelli di Carbonal mi avevano detto che con 70 usd in più avrei avuto il modello di fascia superiore, il Modest-SL in T800; io avevo rifiutato e pagato i 360 € del modello di fascia inferiore. Oggi arriva la scatola, apro, peso il telaio e il peso corrisponde a quello del Modest-SL (1012 gr !! ) . Quindi sono 70 dollari di differenza "guadagnati" !! :}}}:

Ciao ,
beato te.
Una domanda :
Cosa ti hanno comunicato prima della consegna?
Chi ti ha contattato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo