Telai carbonio a basso costo

grunfio68

Biker popularis
Ciao ,
no non mi è ancora arrivato ,
ma solo Lunedì 25/3 mi hanno mandato le foto di tutto quello che mi devono spedire.
Mi piacerebbe sapere da chi lo ha già acquistato quanto tempo ha aspettato dalla spedizione all'arrivo.

Riassumendo l'ordine e il pagamento sono stati effettuati il 02 Marzo e
il tutto è venuto pronto Venerdì 22 Marzo.
Aspetto , aspetto aspetto
 

grunfio68

Biker popularis
in effetti il tracking number non me lo hanno inviato.
Ho appena mandato una mail e vediamo ....
Comunque sono quasi stufo di aspettare.....
Nel frattempo ho comprato (sempre on line) altri accessori e ammenicoli vari su siti italiani , e in 2 giornì mi è arrivato tutto , addirittura quando mi hanno mandato il codice di spedizione dopo mezzora mi è arrivata la merce.
Ma aspettare cosi tanto .........
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
in effetti il tracking number non me lo hanno inviato.
Ho appena mandato una mail e vediamo ....
Comunque sono quasi stufo di aspettare.....
Nel frattempo ho comprato (sempre on line) altri accessori e ammenicoli vari su siti italiani , e in 2 giornì mi è arrivato tutto , addirittura quando mi hanno mandato il codice di spedizione dopo mezzora mi è arrivata la merce.
Ma aspettare cosi tanto .........
Non darti il tracking non è corretto da parte loro. Probabilmente però se ti è stato spedito con EMS sarà stato preso in consegna dalle poste italiane e quindi ci vorranno sui 20 giorni, dato che sarà fermo in dogana.
 

Redmond Barry Lyndon

Biker novus
20/3/13
2
0
0
61
verona
www.facebook.com
Intanto , un saluto a tutti.Complimenti per le bighe,bellissime.Sto' per concludere con miracle,per un telaio,non sono passato per aliexpress,sono andato direttamente alla fonte,Dalle fotografie risultano gia' verniciati ,per quel poco che ne capisco,sembrano di buona fattura,e esteticamente belli.Ora il mio punto di domanda e' il seguente,telaio piu' spese di spedizione via EMS siamo sui 400 dollari,ma il telaio arrivera' verniciato,o bisogna specificarlo prima dell'ordine? Poi i telai misurano in pollici , e per Me che sono alto 1.78,con un cavallo di 82 cm penso che un 18 possa andarmi bene?Grazie.
 

grunfio68

Biker popularis
Intanto , un saluto a tutti.Complimenti per le bighe,bellissime.Sto' per concludere con miracle,per un telaio,non sono passato per aliexpress,sono andato direttamente alla fonte,Dalle fotografie risultano gia' verniciati ,per quel poco che ne capisco,sembrano di buona fattura,e esteticamente belli.Ora il mio punto di domanda e' il seguente,telaio piu' spese di spedizione via EMS siamo sui 400 dollari,ma il telaio arrivera' verniciato,o bisogna specificarlo prima dell'ordine? Poi i telai misurano in pollici , e per Me che sono alto 1.78,con un cavallo di 82 cm penso che un 18 possa andarmi bene?Grazie.

Ciao ,
anch'io l'ho comprato da Miracle direttamente ,
io ho specificato che lo volevo verniciato in un certo modo ,
altrimenti credo che il prezzo si riferisca al modello carbonio naturale lucido.
A me hanno mandato un'infinità di foto come esempio , sia color naturale che vari esempi di verniciature , alla fine l'ho voluto con altri colori , e mi hanno mandato prima la foto di come sarebbe venuto ,e poi le definitive del mio telaio che dovrebbe essere in viaggio.
Non ne posso più di aspettare.......
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao a tutti, sono da poco felice possessore di una mtb cube in carbonio, mi stupisce riguardo i telai made in cina ke nessuno provi a pensare alla garanzia..e in caso di rottura? meglio spendere di piu ma star tranquilli.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.526
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao ,
anch'io l'ho comprato da Miracle direttamente ,
io ho specificato che lo volevo verniciato in un certo modo ,
altrimenti credo che il prezzo si riferisca al modello carbonio naturale lucido.
A me hanno mandato un'infinità di foto come esempio , sia color naturale che vari esempi di verniciature , alla fine l'ho voluto con altri colori , e mi hanno mandato prima la foto di come sarebbe venuto ,e poi le definitive del mio telaio che dovrebbe essere in viaggio.
Non ne posso più di aspettare.......

caro grunfio68,come detto tante altre volte,chi ha fretta ,compra sotto casa:smile:
porta pazienza :medita:
trovo strano che non ti hanno dato TN.Nel mio caso ,in diverse occasioni, sono stati molto precisi.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.526
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Intanto , un saluto a tutti.Complimenti per le bighe,bellissime.Sto' per concludere con miracle,per un telaio,non sono passato per aliexpress,sono andato direttamente alla fonte,Dalle fotografie risultano gia' verniciati ,per quel poco che ne capisco,sembrano di buona fattura,e esteticamente belli.Ora il mio punto di domanda e' il seguente,telaio piu' spese di spedizione via EMS siamo sui 400 dollari,ma il telaio arrivera' verniciato,o bisogna specificarlo prima dell'ordine? Poi i telai misurano in pollici , e per Me che sono alto 1.78,con un cavallo di 82 cm penso che un 18 possa andarmi bene?Grazie.

il prezzo è sempre riferito al telaio con finitura carbonio(con trama 3k-12k oppure UD opaco o lucido).per ogni colorazione aggiuntiva e per le decals,la cifra cambia.
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
caro grunfio68,come detto tante altre volte,chi ha fretta ,compra sotto casa:smile:
porta pazienza :medita:
trovo strano che non ti hanno dato TN.Nel mio caso ,in diverse occasioni, sono stati molto precisi.

Quoto, porta pazienza, d'altra parte ti prendi un bel telaio a un prezzaccio, è naturale pagare un piccolo scotto.. pensa che che io con 30€ mi son preso su ebay una catena KMC X9SL :spetteguless:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ciao ,
anch'io l'ho comprato da Miracle direttamente ,
io ho specificato che lo volevo verniciato in un certo modo ,
altrimenti credo che il prezzo si riferisca al modello carbonio naturale lucido.
A me hanno mandato un'infinità di foto come esempio , sia color naturale che vari esempi di verniciature , alla fine l'ho voluto con altri colori , e mi hanno mandato prima la foto di come sarebbe venuto ,e poi le definitive del mio telaio che dovrebbe essere in viaggio.
Non ne posso più di aspettare.......

occhio che non sia fermo in dogana...
 

grunfio68

Biker popularis
Oh finalmente buone notizie :

alla mia mail dove chiedevo il tracking number hanno risposto subito ,
ho controllato sul sito di EMS e risulta spedito.
Mi hanno anche raccomandato di non firmare la ricezione prima di aver controllato la merce , e in caso di danneggiamenti , contattari immediatamente.
Beh adesso mi sento un po più tranquillo ,
però giustamente qualcuno ha sollevato il problema della garanzia :
se si rompe qualcosa ?
ZZi nostri?
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
492
93
0
Verona
Visita sito
ciao a tutti, sono da poco felice possessore di una mtb cube in carbonio, mi stupisce riguardo i telai made in cina ke nessuno provi a pensare alla garanzia..e in caso di rottura? meglio spendere di piu ma star tranquilli.

mi è appena arrivato un telaio dalla china col furgone :mrgreen:

se lo pago 3/4 volte di più per avere la garanzia, ne faccio a meno, se si dovesse rompere (come potrebbe quello di marca) ne prendo un altro e ho speso sempre meno, diverso il discorso se il ricarico del brand fosse minore
;)
poi non è detto che non hai garanzia, mi pare di aver letto che sono stati sostituiti anche telai cinesi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo