Telai carbonio a basso costo

orbea2010

Biker novus
10/6/11
21
0
0
ravenna
Visita sito
Ciao a tutti anchio come Zorro vorrei comprare il telaio da (29 mtb visto che la 26 lo gia) e costruirmela da solo ho sentito parlare bene dei siti cinesi per i telai ma non ne conosco uno Ciao a tutti
 

orbea2010

Biker novus
10/6/11
21
0
0
ravenna
Visita sito
Ciao Zorro io sono stefano mi vorrei costruire una 29 e ho sentito parlare bene dei siti cinesi per i telai in carbonio io possiedo gia' un 26 mtb e mi vorrei costruire la 29 mi sto approcciando da poco a cercare tali siti se qualcuno a informazioni o consigli lo seguirò molto volentieri Ciao a tutti i ragazzi del forum
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito

Allegati

  • user7456_pic45092_1328170821[1].jpg
    user7456_pic45092_1328170821[1].jpg
    50,9 KB · Visite: 115

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Scusate se mi intrometto... Se compro da flx oltre alle spese del telaio e spedizione c'è di mezzo la dogana? Tempi di consegna? Grazie

allora il mio caso...
telaio, fork, attacco, manubrio, circa 430/450 nn ricordo bene
comprese spese di dogana (ca30€):nunsacci:
arrivato in 3 settimane (honk kong post)
icon10.gif
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Scusa altra cosa... Nella descrizione dei telai c'è poco o nulla, il peso dove lo trovo? Devo contattarli direttamente?
ecco i pesi reali...

attacco e manubrio scegliendo una fork rigida ho preferito prenderli piu pesanti , la bici finita pesava 8,3 (utilizzando componenti non proprio light come i vecchi pedali ritchey da oltre 400gr)
icon10.gif
 

Allegati

  • 032.jpg
    032.jpg
    32,3 KB · Visite: 45
  • 030.jpg
    030.jpg
    35,6 KB · Visite: 44
  • 028.jpg
    028.jpg
    36,7 KB · Visite: 43
  • 027.jpg
    027.jpg
    36,7 KB · Visite: 38

orbea2010

Biker novus
10/6/11
21
0
0
ravenna
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovissimo a questi forum ma voglio raccontare la mia esperienza con telai cinesi. Ho acquistato 2 telai completi di forcella rigida, di serie sterzo con l'espander, imballati perfettamente, sono arrivati in 12 giorni lavorativi, prezzo? 360€ l'uno + 10 € di tassa doganale. Abbiamo gia' fatto alcune uscite e vi assicuro che sono perfetti, ottimi come peso e rigidita'. Sito flyxii.com:

ciao mi daresti qualche dritta..lo vorrei comprare anchio su qul sito , come bisogna fare per il pagamento ,ci si iscrive al sito e si può pagare con carta di credito o cosa, cosa si deve guardare x le misure della guarnitura ( la boccola filettata x i pedali ) e i cuscinetti della forcella ho come ciavolo si chiamano grazie mi daresti una grossa mano Ciao
 

orbea2010

Biker novus
10/6/11
21
0
0
ravenna
Visita sito
Ciao a tutti , anch'io sono orientato all'acquisto di un telaio in carbonio made in china :[URL="http://cloud1.lbox.me/images/v/201105/Full-Carbon-mtb-telaio-in-fibra-di-mountain-bike---design-elegante-arco---finitura-naturale--bc1333005-_qdgdff1305537364387.jpg"][url]http://cloud1.lbox.me/images/v/201105/Full-Carbon-mtb-telaio-in-fibra-di-mountain-bike---design-elegante-arco---finitura-naturale--bc1333005-_qdgdff1305537364387.jpg[/URL][/URL]

praticamente vorrei smontare la mia rockrider 8.2 (montata shimano e non sram come la versione ultima ) e passare il tutto su telaio in carbonio.
Cari esperti , cosa ne pensate?
Ma sopratutto sarà tutto compatibile ?
Secondo voi è meglio lasciar perdere ( in fin dei conti è più uno sfizio che una reale necessità)
Attendo impaziente le Vs considerazioni.

Ciao leggo volentieri che la fissa del telaio nuovo non c'e' lo solo io siamo in tanti bene perchè lo vorrei comprare anchio ( 29 ) se ci si scambia qualche dritta ne sarei solo contento ( ma io delle dritte non ne ho ) me la vorrei costruire di sana pianta visto che ho gia una mtb da 26 qualcosina so me la cavo grazie ciao
 

orbea2010

Biker novus
10/6/11
21
0
0
ravenna
Visita sito
se posso darti un consiglio è meglio prendere tutto tramite aliexpress
[url]http://www.aliexpress.com/wholesale/wholesale-carbon-frame-mtb.html?SearchText=carbon%2Bframe%2Bmtb&CatId=0&manual=y&SortType=default[/URL]
si risparmia rispetto a comprare dal produttore in quanto, spesso, non ti fanno pagare le spese di spedizione. io ho comprato tutto tramite il sito di cui sopra.

Ciao cosa intendi per tutto cerchi, guarnitura, forcella ecc, ho solo il telaio Grazie Ciao
 

grunfio68

Biker popularis
Anch'io ho preso telaio, reggisella , sella ,serie sterzo attacco e manubrio ,
ma per il resto cerco di adattare quello che ho sulla RR8.2 ,
e comunque se qualcosa non riesco a montare ( mi sa che il tubo della forcella è corto, quello del telaio in carbonio è piu lungo di 20mm) ,
lo comprerò da un sito più affidabile e senz'altro italiano.
Comunque............STO ASPETTANDO CON ANSIA L'ARRIVO!!!!
 

grunfio68

Biker popularis
Ciao leggo volentieri che la fissa del telaio nuovo non c'e' lo solo io siamo in tanti bene perchè lo vorrei comprare anchio ( 29 ) se ci si scambia qualche dritta ne sarei solo contento ( ma io delle dritte non ne ho ) me la vorrei costruire di sana pianta visto che ho gia una mtb da 26 qualcosina so me la cavo grazie ciao


Eh si la fissa del telaio mi ha contagiato abbastanza.
Poi guardando le foto di chi le ha già non solo mi piacciono parecchio ,
ma oserei quasi dire che il telaio che ho preso (e anche tanti altri)
assomigliano parecchio ( per non dire che sono uguali) ai telai blasonati e ultracostosi...

Anch'io mi sono fidato , vediamo cosa arriva e quanto mi costa in più !!!
Alla fine " La Sindrome del Dazio " non mi ha ancora abbandonato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo