ho aperto questo topic sperando nei consigli di voi esperti per impara uno
stile di guida veloce e fluido
stile di guida veloce e fluido
quoto,vedi video e fai pratica e vedrai che ti viene da sè lo stile di guida veloce e fluidoio non sono esperto ma nella mia vita ho sempre imparato a guardare chi sa fare meglio di me !
guarda qui :
[url]http://www.dhdvideomag.tv/[/URL]
.
ho aperto questo topic sperando nei consigli di voi esperti per impara uno stile di guida veloce e fluido
consiglio tecnico su come affrontare curve e drop e altro
Grazie, per le risposte anche se mi sarebbe interessato qualche consiglio tecnico su come affrontare curve e drop e altro
io la riassumerei in :
... culo indietro...
premetto che non sono un downhiller... ho provato a pensare come scenderei io... molto probabilmente cercando di tenere il peso il più indietro possibile, onde evitare cappottamenti in avanti... no?
alleggerire l'anteriore stando indietro per poi caricarlo frenando....mi sembra un ottimo modo per cadere.
posizione centrale, caricare la forcella, braccia piegate e morbide, importantissomo, non stare duri come baccalà.....
e si.....Scusate ma mi sta venendo un dubbio: se scendo con una AM da 160 non devo mantenere, in linea di massima, il peso centrale, caricare la forcella e rimanere morbido?