tecnica di guida nel downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cech12

Biker superioris
bhe imparare uno stile di guida nn è facile,puoi prendere esempio ma nessuno ti potra insegnare il suo in quanto tu potresti trovarti male e poi è personale dipende da persona a persona.al massimo ti possiamo dare dei consigli :)
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
fluidride like a pro è un ottimo video e i corsi sono utilissimi, ma l'unica vera via è girare sempre, mai troppo a stecca però, filmarsi confrontare i tuoi video con quelli didattici vedere dove toppi e poi ricominciare da capo.
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
premetto che non sono un downhiller... ho provato a pensare come scenderei io... molto probabilmente cercando di tenere il peso il più indietro possibile, onde evitare cappottamenti in avanti... no?
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Scusate ma mi sta venendo un dubbio: se scendo con una AM da 160 non devo mantenere, in linea di massima, il peso centrale, caricare la forcella e rimanere morbido?
 

Classifica mensile dislivello positivo