Dovrebbero esser le stesse!Se in futuro decidessi di passare ai Cura 4, è possibile sostituire solo le pinze del mio attuale impianto Cura 2?
Dovrebbero esser le stesse!Se in futuro decidessi di passare ai Cura 4, è possibile sostituire solo le pinze del mio attuale impianto Cura 2?
si..stessa pompaDovrebbero esser le stesse!
Yes!Se in futuro decidessi di passare ai Cura 4, è possibile sostituire solo le pinze del mio attuale impianto Cura 2?
colore, anno, prezzo??Ciao a tutti,
Se a qualcuno interessa vendo i miei cura 4, dato che sono obbligato a passare a cura 2.
..mi e venuto un pensiero in testa..cosa che fra l altro potrebbe ...nn hai provato ad avvitare nella pinza il raccordo con pin e ogiva che normalmente e dedicato per il pompante?..ho la malsana idea che le dimensioni siano le medesime e se fosse cosi,probabilmente potresti risolvere il problema con il tuo telaio dato del fatto che l aver in uscita dal raccordo un tubo flessibile anziche quel bel cm di tubo rigido....Ciao a tutti,
Se a qualcuno interessa vendo i miei cura 4, dato che sono obbligato a passare a cura 2.
Non ho provato sinceramente e l’idea è effettivamente malsana..mi e venuto un pensiero in testa..cosa che fra l altro potrebbe ...nn hai provato ad avvitare nella pinza il raccordo con pin e ogiva che normalmente e dedicato per il pompante?..ho la malsana idea che le dimensioni siano le medesime e se fosse cosi,probabilmente potresti risolvere il problema con il tuo telaio dato del fatto che l aver in uscita dal raccordo un tubo flessibile anziche quel bel cm di tubo rigido....
Ciao,colore, anno, prezzo??
In effetti sostituire lo speedlock nel tuo caso sarebbe risolutivo, guarda quanto spazio guadagni!Non ho provato sinceramente e l’idea è effettivamente malsana
Penso poi che l’entrata nella pinza debba essere la medesima del pompante , cosa che non ne sono sicuro e poi dovrei sacrificare un tubo freno se volessi testarne l’efficacia…
..sacrificare?no..basta usarlo\provarlo al contrario..e so ha subito il responso..ossia se puo esser la soluzione al tuo problema..cosi fosse,nn dovresti venderli dato che sicuramente li hai acquistati per applicarli\provarli ed usarli...Non ho provato sinceramente e l’idea è effettivamente malsana
Penso poi che l’entrata nella pinza debba essere la medesima del pompante , cosa che non ne sono sicuro e poi dovrei sacrificare un tubo freno se volessi testarne l’efficacia…
La risposta di Formula...sacrificare?no..basta usarlo\provarlo al contrario..e so ha subito il responso..ossia se puo esser la soluzione al tuo problema..cosi fosse,nn dovresti venderli dato che sicuramente li hai acquistati per applicarli\provarli ed usarli...
La risposta di Formula.
Voi ci capite qualcosa? Mi sembra quasi fatta da un bot.. Vedi l'allegato 655931
colore = calore mi hanno riscritto. Si squaglia il tubo quindi?
strana!particolarmente strana come risposta!..quando mi son portato a scrivergli mail con tanto di quesiti tecnici..sono stati decisamente piu professionali ed esaustivi..qui e come se avessero detto"nn usarli cosi e..son tutti azz tuoi.."zero tentativi o idee x risolver i problemi del caso.Caso che..non credo unico:raro si,ma unico nn di sicuro.
Molte aziende puntano e tengono molto si feedback dei clienti tanto che normalmente si fanno in 4 x risolvere i problemi ..mi era capitato un problema con un sito di vendita,tanto x raccontartela...,che per un problema su un componente arrivato danneggiato se ne era lavato le mani liquidandomi..dopo una recensione negativa di trustpilot mi avevano contattato riprendendo la pratica in mano e procedendo alla sostituzione del componente richiedendo pero la rettifica della recensione..nn che sia questo il caso,ma da in azienda seria(come la reputo io) come Formula,una risposta cosi nn me la sarei aspettata..
..il tubo nn si squaglia..mica e a contatto con le pastiglie o con il disco..io farei ancor le prova di invertire la posizione del tubo come ho affermato:l mio ragionamento viene che se hai preso l impianto e per applicarlo ed usarlo...venderlo cosi,nuovo ed inutilizzato,ci vai solo a perdere..il tubo formula e piuttosto morbido e dovesse anche toccare il telaio lo puoi proteggere con della pellicola o altro...colore = calore mi hanno riscritto. Si squaglia il tubo quindi?
Il mio fa lo stesso giro come nella tua foto , tocca il telaio da due anni ed è ancora lì senza nessuna protezione..il tubo nn si squaglia..mica e a contatto con le pastiglie o con il disco..io farei ancor le prova di invertire la posizione del tubo come ho affermato:l mio ragionamento viene che se hai preso l impianto e per applicarlo ed usarlo...venderlo cosi,nuovo ed inutilizzato,ci vai solo a perdere..il tubo formula e piuttosto morbido e dovesse anche toccare il telaio lo puoi proteggere con della pellicola o altro... Vedi l'allegato 655933
..io gli ho messo un po di plastica e gomma..sia x proteggere un po il tubo,ma anche x proteggere la verniciatura del telaio:dove il tubo tocca..c e movimento(carro post,giunto horst) e la terra o lo sporco alla lunga fanno da abrasivo sulla vernice.Attualmente dl fodero alto gli ho messo il "calzino"ma piu che altro perche sto notando che sovente lo vado a toccare con il tallone del piede in pedalata..se tolgo il calzino,nel punto di contatto con il telaio e applicato un quadretto di pellicola proprio x evitar l abrasioneIl mio fa lo stesso giro come nella tua foto , tocca il telaio da due anni ed è ancora lì senza nessuna protezione