TechTest Formula Cura

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.170
2.212
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Con il collare , dopo i freni così saranno alla distanza giusta….
con freni shimano tenevo i collari dei comandi montati prima dei freni(piu centrali rispetto ai freni montati subito dopo ossia piu esterni)..appena presi formula,data la lunghezza leve, li avevo dovuti montar diversamente ossia prima i freni e poi i collari..che cio porta ad una predisposizione all utilizzo del mixmaker inquanto pone i comandi alla medesima distanza..mi fa strano a questo punto che il comando ti dia fastidio al pollicione..
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.170
2.212
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sull altra adesso sono così , Vedi l'allegato 629680 come sempre …
IMG_20231205_231516.jpg
..cosi e come li ho ora..e nel tempo li ho spostati piu centralmente..originalmente li tenevo di qualche mm piu esterni.. IMG_20230415_113544.jpg
...a veder come tieni i pompanti,direi proprio che il mixmaker che hai,dovresti girarlo al contrario..ossia. metterlo al comando del telescopico:in questo modo ti porta alla medesima distanza che hai sull altra biga,eliminando un collare,quindi peso!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.417
28.720
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vedi l'allegato 629682
..cosi e come li ho ora..e nel tempo li ho spostati piu centralmente..originalmente li tenevo di qualche mm piu esterni.. Vedi l'allegato 629683
...a veder come tieni i pompanti,direi proprio che il mixmaker che hai,dovresti girarlo al contrario..ossia. metterlo al comando del telescopico:in questo modo ti porta alla medesima distanza che hai sull altra biga,eliminando un collare,quindi peso!
Come li vedi e con leve corte sono perfetti per usare l indice , ho le mani piccole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo