Si certo, ho il kit di spurgo Formula, non vedo trafilamenti d'olio sinceramente. è il freno anteriore a darmi problemi...Non penso , uscirebbe olio.
la procedura è quella con le siringhe, se è il posteriore cerca di metterlo in verticale
Lo spessore viola lo hai??
Lo spurgo lo faccio cosi io:
- bici sul cavalletto di lavoro con la pinza che rimane al suo posto sulla forcella e leva praticamente verticale
- tolgo le pastiglie, faccio rientrare i pistoni e inserisco lo spesso viola
- 15ml di olio in entrambe le siringhe, collego prima la pinza (P) e con dello scotch alla forcella la tengo verticale. Quando apro il grano della pinza qualche leggera goccia d'olio cade.
- metto la siringa alla leva (L), nessuna fuoriuscita d'olio, l'olio è perfetto a filo. Blocco la siringa in modo che sia sempre verticale.
- premo la siringa sulla P e lascio dentro 5ml d'olio, nella leva chiaramente ne ho 25ml a questo punto.
- Tiro a ripetizione la siringa della P in alto per creare sottovuoto, le bolle cominciano ad arrivare. Qui rispetto al video youtube formula, non devo tenere lo stantuffo sulla siringa alla leva il quale non si muove.
- A circa 10/12ml nella siringa P, premo la siringa L per far defluire l'olio, quando la P è a 20/25ml ributto l'olio nella L, vedo delle bolle risalire nella siringa L. Ricomincio a far depressione nella P, altre bolle.
- L'ultima volta il passaggio 6e7 li ho fatti per mezz'ora fino a quando nessuna bolla risaliva.
- Pinza in orizzontale a questo punto con siringa sempre in verticale.
- Leggere pompate alla leva e mano a mano metto l'olio dentro fino a circa che mi resti 15ml in PeL. La leva va contro il manubrio
- Premo contemporaneamente PeL, sono entrambe belle dure.
- Sconnetto P, fuoriesce dell'olio e il più rapidamente possibile richiudo il grano
- Ripeto il punto 10 sopra, praticamente l'olio non si muove in L. La leva non va più contro il manubrio, diciamo che siamo a metà corsa.
- Tolgo L, buona fuoriuscita d'olio e rimetto il grano.
- Quando rimetto pastiglie e lo spessore grigio e tiro, la leva va a manubrio...
- Rifaccio il punto 13 e quando apro il grano vedo che manca olio. Rimetto la siringa, pompo e ci sono bolle. Una volta finite le bolle spingo ancora dentro un po' di olio prima di richiudere il grano il prima possibile (l'olio anche qui esce quando tolgo la siringa).
Grazie mille !