Ni. L'olio aggiunto non è mai utile , perchè potrebbe essere troppo e mettere in difficoltà il freno, magari scaldandosi aumenta di volume e tende a spingere verso l'esterno venendo espulso o mettendo in crisi la membrana. Occorre spurgare beneQuindi per diminuire la corsa della leva basta aggiungere un po’ d’olio dal pompante?
Ciao, se parli del distanziatore rosso per shimano, si inserisce nella pinza e si mandano le pastiglie in contatto centrando i pistoni all'intaglio pinza, mentre se parli del congegno in metallo che veste il disco per centrare la pinza , si allenta la pinza si calza l'oggetto sul disco (è fatto ad U), ruotando la ruota si inserisce tra le pastiglie, , poi si frena tenendo bloccata la pinza e si chiudono le viti che la bloccano al PM.scusate, come si usano i distanziatori per centrare la pinza? non dovrebbero avere un intaglio dove inserire il disco? non ho capito.... @scr1 ?
Ciao, se parli del distanziatore rosso per shimano, si inserisce nella pinza e si mandano le pastiglie in contatto centrando i pistoni all'intaglio pinza, mentre se parli del congegno in metallo che veste il disco per centrare la pinza , si allenta la pinza si calza l'oggetto sul disco (è fatto ad U), ruotando la ruota si inserisce tra le pastiglie, , poi si frena tenendo bloccata la pinza e si chiudono le viti che la bloccano al PM.
Spesso succede che bloccando le viti la pinza tenda a spostarsi, in tal caso l'oggetto serve a poco
Ahh perdonami, quello Formula si è un tool che ha due funzioni:no sorry, mi riferivo a questo testo quotato nella recensione sopra al primo post: "A chi pensa che fungano come sicurezze anti schiacciamento della leva, dico che non è così. L'oggetto è propriamente un tool che serve si come sicurezza , ma anche per riallineare/ricentrare i pistoni all'intaglio del caliper e a inserto nuovo, rimontare velocemente la pinza solamente con centraggio al disco visivo, in maniera da ridurre i tempi di set up. I pistoni verranno equidistanziati e si muoveranno verso il disco in maniera uguale"
la domanda appunto viene dal fatto che volevo comprare il "congegno in metallo che veste il disco per centrare la pinza" ma questi due distanziatori in plastica che danno in dotazione non fungono allo stesso modo, vero?
Vorrei spurgare i cura 2 ma non trovo l'olio minerale formula. posso usare un minerale qualsiasi tipo questo?
Liquido Freno Minerale MAGURA ROYAL BLOOD (1 L) | Probikeshop
Compra online ➤ Liquido Freno Minerale MAGURA ROYAL BLOOD (1 L) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
No quello no al limite ShimanoVorrei spurgare i cura 2 ma non trovo l'olio minerale formula. posso usare un minerale qualsiasi tipo questo?
Compra online ➤ Liquido Freno Minerale MAGURA ROYAL BLOOD (1 L) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Vorrei spurgare i cura 2 ma non trovo l'olio minerale formula. posso usare un minerale qualsiasi tipo questo?
ho risolto prendendo l'originale da un altro store
Eh si l'unica è invertirliChiedo venia @scr1 , ho postato senza guardare se effettivamente esiste e c'è, posso metterlo cmq a dx giusto??
Grazie, ma è identico?mi spiego, dx e sx possono essere invertiti e in battuta sono uguali?Eh si l'unica è invertirli
Io li ho, ma non li ho montati e ad occhio mi sembrano identici ma invertitiGrazie, ma è identico?mi spiego, dx e sx possono essere invertiti e in battuta sono uguali?
Per darti l'Ok definitivo debbo informarmi, ti faccio sapere attendi un attimoGrazie, ma è identico?mi spiego, dx e sx possono essere invertiti e in battuta sono uguali?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?