Le ultime versioni sono così, ma se hai paura e non avessi consumato il diametro potresti solamente cambiare le guarnizioni, per me vanno bene
Allora, ho rimontato tutto, ho messo 4 pistoni nuovi in una pinza perchè ho notato che i nuovi pistoni si muovono meglio; ne dovevo cambiare solo uno che era scheggiato, ma ho preferito cambiarli tutti e quattro.
Ma adesso veniamo ai problemi/dettagli:
- Togliere i pistoni alla pinza è stata la cosa più lunga e laboriosa che abbia mai fatto, l'esperienza su un'altra marca di
freni "quei freni belli ma che non frenano" invece era stata in confronto un gioco da ragazzi.
- Riempito e spurgato il freno posteriore senza problemi, mi è venuto bene come non mai
- Riempito e spurgato l'anteriore: non frena una cippa e leva spugnosa...
Devo riprendere a lavorarci su oggi, ma spero di riuscire a fare l'anteriore come il posteriore, non sono mai riuscito a capire come mai certe volte lo spurgo sia così difficile sui formula. E' possibile che la membrana alla pompa faccia qualche piega e intrappoli qualche bolla di aria che poi non si riesce più a togliere se non dopo 100 spurghi?