Tech Corner, cosa volete leggere?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Purtroppo l'unico modo per trovare facilmente le informazioni sul forum è conoscerlo. Sul forum c'è tutto, ma spesso non è facile da trovare. Con un po di pratica e pazienza però si trovano un sacco di informazioni

Per quanto riguarda il cambio, a breve arriverà qualcosa che fa al caso tuo :mrgreen: Stay tuned!

grazie danybiker, scusa se leggo solo ora
penso che tu ti riferisca a questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3634517&postcount=1

ECCEZIONALE: grazie SCR!
 

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
Salve a tutti, ho una rock shock sid world cup 2009 da 100 mm, peso 68 kg, l'ho settata a 110 psi camera positiva e 95 psi camera negativa ma ha un escursione massima di 80-85 mm...é normale o c'é qualcosa che non va? grazie per la risposta...
 

TBA

Biker novus
22/6/09
25
0
0
scorzè
Visita sito
Sarebbe molto utile avere a disposizione una guida completa su come spurgare l'impianto idraulico degli avid elixir cr dato che molte bici (compresa la mia) hanno questo difficile impianto frenante da manutentare in caso di spurgo.

Mauro
 
  • Mi piace
Reactions: spaurus

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
complimentoni per l'iniziativa!!! Articoli stampanti e rilegati :-)

domandina (nn so se è stata già postata in precedenza): sarebbe possibile avere un articolo sulla manutenzione & taratura della forcella lefty?

ciaoo
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
ciao ragazzi del Tech Corner, ottima idea questa di spiegarci come tenere sempre al Top le nostre mtb...:i-want-t::i-want-t:
A me piacerebbe edere un argomento di come fare manutenzione per le marzocchi 88 in generale, senza entrare nel dettaglio dei vari modelli, in merito a scorrevolezza, pulizia, controllo olio, aria in eccesso, paraoli...
diciamo manutenzione ordinaria e STRAordinaria.

CIAO!!!
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Ciao e complimenti per gli articoli molto chiari e facili da capire.

Ho un tema da proporre: il montaggio dei ragnetti dello sterzo. Come si smonta e come si rimonta.

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo