Claudio ho visto su gamba cicli le kenda nevegal a 27.90 sia quelle da 2.35 che quelle da 2.10 che pensavo di mettere dietro.
Il prezzo mi sembra buono... tu hai 2.35 anche dietro?
Si dietro ho le 2.35 ma hanno troppo atrito, sono ottime solo sulla ruota anteriore.Claudio ho visto su gamba cicli le kenda nevegal a 27.90 sia quelle da 2.35 che quelle da 2.10 che pensavo di mettere dietro.
Pippo ha le Kenda 2.10, è sicuramente meglio come scorrevolezza.Con le 2.10 al posteriore pensi possa essere meglio
...l' all mountain è uno sport duro ti fanno svegliare presto, mangiare poco e pedalare meno
Ti ricordo che il 27ven/28sab si fà la via degli Dei, Bologna Firenze in autonomia....per il 28/29 si può organizzare... claudio guarda il numero 12 e 74 del libro lc bg ciao e lavorate!!!
E' quello che non capisco, se è così duro come può farlo certa gente....che mangia burro di alghe con sale marino dei carpazzi, frittatine di muschio, crema di lattuga essicata ecc. ecc.
SI IL FARMACISTA (CURT DE BALE MA LUNG DE VISTA) SI STA FREGANDO LE MANI PER IL MALLOPPO GUADAGNATOPrendono le bombe!?!
a Idro allora...ancora insieme...Bel racconto, bravo Arturo, abbiamo dato tutti il massimo che potevamo dare e ci siamo divertiti.
Alla prossima