Team tava bike

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
L'ho mandato a tutti i Tava e anche a qualcuno in più....pochi ma buoni
Sabato secondo le previsioni dovrebbe essere meglio di domenica, comunque si può andare anche di domenica a Rivergaro, 40/45 km dove non si dovrebbe trovare molto fango anche xkè un pò di km sono in asfalto
 

claudi

Biker popularis
20/5/09
58
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
sul Piacentino dopo le pioggie di questi giorni, è meglio rimanere sulle carareccie, eviterei di andare nei sentieri o su tratti di sterrato con poche pietre e molta terra, perchè è argillosa, bastano pochi metri per rimanere bloccati con qualche centimetro di terra incollata sui copertoni.
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Per tutti quelli che...

leggono ma non scrivono

si sono dimenticati di dire qualcosa giovedi

vogliono sapere dove si corre domenica

o dove si va sabato

ma soprattutto.. vogliono sapere dove' il betty.

Con il permesso del vice presidente....

Complimenti per l'apertura del nuovo topic... presto mi unirò per un'escursione in compagnia!o-o
Ciao a tutti
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
.....dai ragazzi forza su.... Scrivete adesso che abbiamo il nostro spazio.....su forza idee a non finire....


Quando facciamo una bella mangiata dopo un bel giro con la bici di almeno 6/7 km....?
:voxpopul::}}}::}}}::adore!::il-saggi:

addirittura!
io esco questo weekend, voglio farmi un po di km di fondo su strada larga..penso che andro' a trezzo d'adda e forse oltre!.
se a qualcuno interessa ci becchiamo da qualke parte e poi via ( possibilmente la mattina )
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Proposte per il w.end: Ciclabile della val brembana (tanto per cambiare panorama) sabato e giro di rivergaro la domenica.

La val brembana e' praticamente su asfalto ma con gallerie che si illuminano al nostro passaggio naturalmente il tutto dedicato solo alle bike e se si vuole salire un po alla fine della cilcabile si puo' percorrere alcuni km verso il passo san marco (ho detto alcuni km non tutti).

Rivergaro e' un giro di 40/45 km con alcuni tratti in sterrato carrareccio e asfalto giro di circa 3 ore con un buon dislivello.

Fatemi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo