"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posto anche io un po' di foto :
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31166[/URL]

Peccato per il carro di Spirit e soprattutto per il perno di Ale :-(, per il resto giornata fantastica!

Giusto come anteprima, la discesa iniziava così :
image.php
[/IMG]

Ecco qui dei giovani bikers, alcuni leggermente appesantiti dal lauto pranzo :smile:
image.php


Grazie a tutti e in particolare a Paltano che ha organizzato l' evento!


Adesso mi avete proprio rotto i coglioni! Ma è mai possibile che abbiate fatto un giro più bello dell'altro e che IO, per un motivo o per un altro, non sia mai potuto esserci! Adesso basta! O ci sono anche IO o non andate più da nessuna parte!

PS Bastardi!
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ecco le foto: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31180

Giornata indimenticabile e come direbbe la guida pazza un vero giro "ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MOUNTAAAAAAAAAAIIIIIINNNNNNNN" nel senso che si monterebbe tutti e tutto !!! :smile::smile::smile:

[MENTION=5983]Gatto[/MENTION] Miiiiiiiiii ma che panzaaaaaaaaaa ... certe cose vanno photoooooooshooopppate!!! Mi sa che ho magnato troppa pasta

[MENTION=270]Renato[/MENTION] quando vuoi si replica!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Adesso mi avete proprio rotto i coglioni! Ma è mai possibile che abbiate fatto un giro più bello dell'altro e che IO, per un motivo o per un altro, non sia mai potuto esserci! Adesso basta! O ci sono anche IO o non andate più da nessuna parte!

PS Bastardi!

Eh ma Renato, ma quando ci sei tu???? Ormai sei diventato sfuggente come Rambo in Vietnam..... :smile::smile:
 

aitaro

Biker novus
27/9/10
30
0
0
Sovico
Visita sito
Ciao un saluto a tutti. Qui non ho ancora scritto ma vi seguo da un pò. Non ho ancora visto le leggendarie manopole rosa ma prima o poi succederà.
Per ora posto il link alle foto fatte in val granda. Oltre a magnare i nostri eroi sono saliti anche con le bici in spalla e queste foto sono una prova concreta.
PS1 grazie a Paltano per l'organizzazione
PS2 grazie a Marco guida completamente matta
PS3 Paltano ho fotoscioppato la tua panza ma meno di così non potevo.....
ecco il link
https://www.dropbox.com/sh/78npslldqoczrlk/VNxRGx9rVW
ciaooooo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao un saluto a tutti. Qui non ho ancora scritto ma vi seguo da un pò. Non ho ancora visto le leggendarie manopole rosa ma prima o poi succederà. Per ora posto il link alle foto fatte in val granda. Oltre a magnare i nostri eroi sono saliti anche con le bici in spalla e queste foto sono una prova concreta.
PS1 grazie a Platano per l'organizzazione
PS2 grazie a Marco guida completamente matta
PS3 Paltano ho fotoscioppato la tua panza ma meno di così non potevo.....
ecco il link
https://www.dropbox.com/sh/78npslldqoczrlk/VNxRGx9rVW
ciaooooo

Però.... bella scarpinata, compliments!! :-)
Per le manopole rosa, non ti preoccupare: ormai esse sono un mito e non le cambierò di certo!! Quindi, alla prima gitarella in cui ci si vede..... :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@Palt: ho le foto/video della gita a Sestri!!!!! :}}}:

Ti devo passare la USB Key però, via web non riesco a mettere tutto quanto!!

 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao un saluto a tutti. Qui non ho ancora scritto ma vi seguo da un pò. Non ho ancora visto le leggendarie manopole rosa ma prima o poi succederà.
Per ora posto il link alle foto fatte in val granda. Oltre a magnare i nostri eroi sono saliti anche con le bici in spalla e queste foto sono una prova concreta.
PS1 grazie a Paltano per l'organizzazione
PS2 grazie a Marco guida completamente matta
PS3 Paltano ho fotoscioppato la tua panza ma meno di così non potevo.....
ecco il link
https://www.dropbox.com/sh/78npslldqoczrlk/VNxRGx9rVW
ciaooooo

Grande Ale!, Grazie per le foto.
Alla prossima!
o-o
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Dai Renato, consolati: guarda qui che bella giornatina che abbiamo beccato ieri a Pian delle Betulle...... :-(

Ma va? Pensavo che la mattina ve la sareste scampata!
Io in realta' domenica mattina mi sono alzato e ho ascoltato il mio corpo.
Gli ho detto "Allora, corpo, oggi andiamo al pian delle Betulle?"
E il corpo ha risposto " Ma vaff@@@@ !!!"
Cosi' sono tornato a letto ...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: quando mi dicevi di un " certo clima " ieri non avevo ben compreso!
ma era .... Novembre ??? quelle nuvole le ho poi ritrovate ieri dalle 16 in poi a Erba... non la finiva più di dare secchiate.

@ Gatto e Cooper: ma... ma... era trekking d'altura??? ancora un po' e neanche i camosci vi stanno dietro :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo