"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il giro non l'ho mai fatto ma la guida sarà Mamo77 (una garanzia) cmq l idea è una salita di circa 3/3.30 ore una mezz'ora di sali e scendi fino ad un bivacco spettacolare ! A quel punto si fa la legna si accende la stufa e si cucina due bei gnocchetti Toma pomodorini e salsiccia (più vinello rosso) si cazzeggia un po' e poi giù per una bella discesa spettacolo fino alle cars!

Bella lì socio!!! Mi spiace proprio un sacco non poter esserci!!! :-(
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
In linea di massima con conferma nel primo pomeriggio direi che per le 9 bisogna esser pronti a pedalare in quel di Verbania ... Quindi potrebbe essere puntello al primo autogrill dopo l uscita di Besnate sulla A8/A26 per le 8:00!

Il giro non l'ho mai fatto ma la guida sarà Mamo77 (una garanzia) cmq l idea è una salita di circa 3/3.30 ore una mezz'ora di sali e scendi fino ad un bivacco spettacolare ! A quel punto si fa la legna si accende la stufa e si cucina due bei gnocchetti Toma pomodorini e salsiccia (più vinello rosso) si cazzeggia un po' e poi giù per una bella discesa spettacolo fino alle cars!

Per ora siamo:
Cooperjack
Alby
Ale
Marco
Io

In forse:
Gatto
Garbanzo
Daniele

Conferma gradita per le 17:00 ora in cui mamo finisce di lavorare e va a fare la spesa!
Per il bere tranne il vino ognuno pensa per se e cmq al bivacco ce la fontana!
:celopiùg:

Gattodimarmo c' e` ! Ho anche individuato l' Autogrill su Google Maps.
Quindi per il cibo e anche per il vino ci pensa questo Mamo77 ... grande!:celopiùg:
Bisognera' quindi avere un po' di posto in piu' nello zaino.
Immagino che le protezioni servano ... :freeride:
Hasta la magnana!
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Gattodimarmo, ma per "sabato sera" cosa intenderesti dire??? Va che io alle 20 son già a nanna, se posti dopo quell'ora non lo leggo di certo....... ;-)
Dai cmq il puntello è quello lì scritto e non cambia, quindi se ti decidi anche a mezzanotte non serve scriverlo sul forum, vieni e basta!! :-)

ola,
Mc.

Tranqui, se scrivo lo faccio prima delle 20, altrimenti se decido vengo e basta, ovviamente se cambia qualcosa fammi sapere.
Se ti va mandami il cell. in mp, il mio e' nel profilo.
Ciaooo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tranqui, se scrivo lo faccio prima delle 20, altrimenti se decido vengo e basta, ovviamente se cambia qualcosa fammi sapere.
Se ti va mandami il cell. in mp, il mio e' nel profilo.
Ciaooo


Ok ti mando il cellulo, però sappi che non cambierà nulla di nulla!! :spetteguless:
A meno che non diluvi....... :arrabbiat:

PS: se il tempo invece è solo "messo male ma tiene" si va lo stesso!!
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao Spirit se mi dai conferma ti mandò l indirizzò di ritrovo a Sovico con un nostro amico che verrebbe giù da solo così venite insieme
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Confermato ritrovo principale alle 8 all Autogrill dopo besnate!!!
Al momento confermano:
Io
Marco
Alby
Cooperjack
Ale
Gatto

In forse:
Spirit
Garbanzo
Lucio
Eugenio

Tra poco scade il tempo utile
Spesa !!! Fatevi avanti !!! Anche al mio cell
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
x domani giro confermato, anche se il meteo fa abbastanza cagare, come al solito del resto!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Ricapitolo i dettagli x chi se li fosse persi:

Itinerario composto da salita su asfalto con pendenza al 8-10 % con un ultimo tratto di 1km su lastricato dove l'arrivo é situato al Pian delle Betulle, dove arriva anche la funivia.

* Ritrovo ore: 8.30, culo in sella e primi colpi di pedale: 9.00
* Ritorno alle auto: circa 12.30, poi "aperitivo" offerto dal Torrevillamtb con vinello&paneesalame.
* Ritrovo a: Margno, al parcheggio vicino al cimitero (non è a pagamento ed è subito a dx non appena svoltati dalla s.p.); sulla s.p Taceno-Premana all'altezza di Margno si svolta a dx con le indicazioni funivia.
* km: 20
* Dislivello: 900mt.


ola,
Mc.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Posto anche io un po' di foto :
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31166

Peccato per il carro di Spirit e soprattutto per il perno di Ale :-(, per il resto giornata fantastica!

Giusto come anteprima, la discesa iniziava così :
image.php
[/IMG]

Ecco qui dei giovani bikers, alcuni leggermente appesantiti dal lauto pranzo :smile:
image.php


Grazie a tutti e in particolare a Paltano che ha organizzato l' evento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo