"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina

Biker serius
Direi "scatoloficio" oppure la Chiesetta in Via della Salute, dimmi tu cosa preferisci.
x la discesa volevo fare il "Casiraghi": ti va??

ciao,
Mc.[/QUOTE]

Eccomi in gran ritardo, ok per le 17 alla chiesetta, arrivo con un vecchio Renault Express rosso, il percorso a me va bene tutto sono tuo ospite.
Se per qualche bega al lavoro faccio tardi non aspettarmi e parti.
Ciao Stefano :prost:
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
Vedi? Lo sapevo! Chiamami pure "Mc.ilSaggio"!! :il-saggi::smile:
Cmq non so se hai notato, ma nemmeno io sono rimasto con le "mani in mano".... gran bel giro anche sul Linzone, grazie Salukkio!! :i-want-t:

Per domenica prox si Betullizza con la premiata ditta "Clod&Robbocop": non possiamo mancare!!
A Madesimo invece ci si va domenica l'altra, ok?? Così tra l'altro evitiamo la ressa dell'inaugurazione.... :il-saggi:


PS: dopodomani, ore 17, attacco per il Sange: chi vuol venire with me??

bella mckky! peccato sono di 2', un bel sange è da tempo che vorrei..
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Grazie x la sviolinata Sal!! :romeo: Vanno bene 10€ come compenso?? :smile:
Adesso però arriva Palt e ci fa il mazzo, vedrai.... :maremmac:
Bellissimo giro, mi son proprio divertito!! E il panorama dall'alto è sempre uno spettacolo!! Domani metto qualche fotina.
Alla prossima senz'altro.... e di membri con la nostra stessa filosofia d'andare ce ne sono molti, il difficile purtroppo è radunarsi tutti assieme!!

Tra l'altro x domenica prossima c'è già il puntello: Pian delle Betulle, con 1a salita a pedali però, poi se c'è tempo una 2a con la funivia.

ola,
Mc.

Sì interessante, speriamo nel meteo.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Per sabato si sta mettendo le basi per un bel giro in Val grande con pranzo al bivacco ovvero si cucina li qualcosa di veloce ... Discesa spettacolare !!!

Mc per ora per domenica mi tocca passare
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] com'e andata ieri sul sange?

Mah..... ci sono state uscite migliori!! ;-)
Alle 16:15 faccio per uscire di casa.... e inizia a gocciolare!!! :arrabbiat:
Dopo aver sentito Spartano, decidiamo di provarci lo stesso; dalle 17 alle 17:45 rimaniamo sotto il tetto della chiesetta di San Zeno, poi finalmente smette di piovere e si parte..... Spartano e Spina sono delle schegge in salita, io arranco dietro... non sarò mai in forma come loro!! :-(
Discesa abbastanza da dimenticare direi, resami difficile da parecchi fattori: acqua, fango, rocce viscidissime, pantaloncini che mi scendono alle ginocchia, acqua e fango che mi schizza negli occhi (avevo gli occhiali da sole troppo scuri).... un mezzo calvario insomma!! E difatti ho preso una bella botta sul bicipite sinistro, a dimostrazione del fatto che se non si guida rilassati e aggressivi i rischi di farsi male aumentano di brutto!!! ;-) :il-saggi:

Cmq vabbè, sono contento lo stesso, in fondo il giretto l'ho fatto nonostante tutto, no?? :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per sabato si sta mettendo le basi per un bel giro in Val grande con pranzo al bivacco ovvero si cucina li qualcosa di veloce ... Discesa spettacolare !!!

Mc per ora per domenica mi tocca passare


Purtroppo sabato io non posso: festa di fine anno scolastico della fiGGhia!!
Domenica invece è tutto pronto per: PIAN DELLE BETULLE
A breve infos.

ola,
Mc.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao Marchino la Val grande resta alle spalle di verbania e la zone è quella del gruppo dello Zeda !!! Una volta in quota domini il lago maggiore ... È una valle desolata solo natura e qualche bivacco libero per potersi riparare dormire o fare da mangiare
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Spettacolo la Val Grande! se ricordo bene e` una "riserva naturale integrale", nel senso che non segnano neanche i sentieri, ne' li puliscono ... ma non so se e' ancora cosi'!
Io spero di riuscire a venire, anche se non sono ancora sicuro al 100%, ti confermo piu' avanti.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora raga, programma ricco mi ci ficco x il week-end..... sperando che il meteo sia clemente..... al momento qua c'è il temporale!!

Comunque.... x sabato, sentite PALTANO: si va in "Val Grande". I dettagli li metterà lui.... SE li metterà!! :smile:

x domenica invece, il menù prevede: Pian delle Betulle. Ecco i dettagli:

Itinerario composto da salita su asfalto con pendenza al 8-10 % con un ultimo tratto di 1km su lastricato dove l'arrivo é situato al Pian delle Betulle, dove arriva anche la funivia.

* Ritrovo ore: 8.30, culo in sella e primi colpi di pedale: 9.00
* Ritorno alle auto: circa 12.30, poi "aperitivo" offerto dal Torrevillamtb con vinello&paneesalame.
* Ritrovo a: Margno, al parcheggio vicino al cimitero (non è a pagamento ed è subito a dx non appena svoltati dalla s.p.); sulla s.p Taceno-Premana all'altezza di Margno si svolta a dx con le indicazioni funivia.
* km: 20
* Dislivello: 900mt.

Protezioni obbligatorie.

Eventualmente, e ovviamente, per chi avesse a disposizione anche il pomeriggio (beato lui!!) si può sciroppare altre discese usufruendo della funivia. Invidia!!
Io domenica ci sono!!

ola,
Mc.
 

spina

Biker serius
Mah..... ci sono state uscite migliori!! ;-)
Alle 16:15 faccio per uscire di casa.... e inizia a gocciolare!!! :arrabbiat:
Dopo aver sentito Spartano, decidiamo di provarci lo stesso; dalle 17 alle 17:45 rimaniamo sotto il tetto della chiesetta di San Zeno, poi finalmente smette di piovere e si parte..... Spartano e Spina sono delle schegge in salita, io arranco dietro... non sarò mai in forma come loro!! :-(
Discesa abbastanza da dimenticare direi, resami difficile da parecchi fattori: acqua, fango, rocce viscidissime, pantaloncini che mi scendono alle ginocchia, acqua e fango che mi schizza negli occhi (avevo gli occhiali da sole troppo scuri).... un mezzo calvario insomma!! E difatti ho preso una bella botta sul bicipite sinistro, a dimostrazione del fatto che se non si guida rilassati e aggressivi i rischi di farsi male aumentano di brutto!!! ;-) :il-saggi:

Cmq vabbè, sono contento lo stesso, in fondo il giretto l'ho fatto nonostante tutto, no?? :-)

Nonostante il temporale e il terreno fradicio, il nostro sporco giro l'abbiamo fatto, ringrazio McVit e Spartano per la compagnia.
Una nota, il forum combina delle strane compagnie, mi ritrovo a pedalare:i-want-t: con McVit un po più giovane di me, e con Spartano che addirittura ha quasi la metà dei miei anni:il-saggi:, ma la stessa passione annulla questa differenza.
Ci si vede alla prossima ciao
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Allora raga, programma ricco mi ci ficco x il week-end..... sperando che il meteo sia clemente..... al momento qua c'è il temporale!!

Comunque.... x sabato, sentite PALTANO: si va in "Val Grande". I dettagli li metterà lui.... SE li metterà!! :smile:

x domenica invece, il menù prevede: Pian delle Betulle. Ecco i dettagli:

Itinerario composto da salita su asfalto con pendenza al 8-10 % con un ultimo tratto di 1km su lastricato dove l'arrivo é situato al Pian delle Betulle, dove arriva anche la funivia.

* Ritrovo ore: 8.30, culo in sella e primi colpi di pedale: 9.00
* Ritorno alle auto: circa 12.30, poi "aperitivo" offerto dal Torrevillamtb con vinello&paneesalame.
* Ritrovo a: Margno, al parcheggio vicino al cimitero (non è a pagamento ed è subito a dx non appena svoltati dalla s.p.); sulla s.p Taceno-Premana all'altezza di Margno si svolta a dx con le indicazioni funivia.
* km: 20
* Dislivello: 900mt.

Protezioni obbligatorie.

Eventualmente, e ovviamente, per chi avesse a disposizione anche il pomeriggio (beato lui!!) si può sciroppare altre discese usufruendo della funivia. Invidia!!
Io domenica ci sono!!

ola,
Mc.

Ecco, per sabato se [MENTION=91549]Paltano[/MENTION] mette le info prima delle 2 del mattino dello stesso giorni, io dovrei esserci :loll:
Per il pian delle Betulle invece non so se ce la faccio (fisicamente), in caso affermativo mi faccio sentire sabato sera. Il puntello ad ogni modo ho capito dov' è .
'Notte.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Una nota, il forum combina delle strane compagnie, mi ritrovo a pedalare:i-want-t: con McVit un po più giovane di me, e con Spartano che addirittura ha quasi la metà dei miei anni:il-saggi:, ma la stessa passione annulla questa differenza.
Ci si vede alla prossima ciao


Spina...... ma sei tu che a 50 ne dimostri ancora 30!!! :medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ecco, per sabato se [MENTION=91549]Paltano[/MENTION] mette le info prima delle 2 del mattino dello stesso giorni, io dovrei esserci :loll:
Per il pian delle Betulle invece non so se ce la faccio (fisicamente), in caso affermativo mi faccio sentire sabato sera. Il puntello ad ogni modo ho capito dov' è .
'Notte.


Gattodimarmo, ma per "sabato sera" cosa intenderesti dire??? Va che io alle 20 son già a nanna, se posti dopo quell'ora non lo leggo di certo....... ;-)
Dai cmq il puntello è quello lì scritto e non cambia, quindi se ti decidi anche a mezzanotte non serve scriverlo sul forum, vieni e basta!! :-)

ola,
Mc.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
In linea di massima con conferma nel primo pomeriggio direi che per le 9 bisogna esser pronti a pedalare in quel di Verbania ... Quindi potrebbe essere puntello al primo autogrill dopo l uscita di Besnate sulla A8/A26 per le 8:00!

Il giro non l'ho mai fatto ma la guida sarà Mamo77 (una garanzia) cmq l idea è una salita di circa 3/3.30 ore una mezz'ora di sali e scendi fino ad un bivacco spettacolare ! A quel punto si fa la legna si accende la stufa e si cucina due bei gnocchetti Toma pomodorini e salsiccia (più vinello rosso) si cazzeggia un po' e poi giù per una bella discesa spettacolo fino alle cars!

Per ora siamo:
Cooperjack
Alby
Ale
Marco
Io

In forse:
Gatto
Garbanzo
Daniele

Conferma gradita per le 17:00 ora in cui mamo finisce di lavorare e va a fare la spesa!
Per il bere tranne il vino ognuno pensa per se e cmq al bivacco ce la fontana!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo