"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Quindi ritornando al discorso bike park, io vado sia sabato che domenica, i posti incriminati sono madesi madesimo e caldirola, chi altro c'è ???


Ah Spartacùs!! Io domenica ce l'ho "corta": son stato via tutta settimana, non sarebbe carino sparire pure per tutta la domenica.... :fantasm::fantasm:

Indi x cui pensavo di farmi una CANTATA, altrimenti sento domani Clod&C. per vedere che se sono inventati de bello.....

Ci aggiorniamo domani!
ola,
Mc.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Domani con Spartano e Cooper a SanPrimo bike Park ... Ritrovo al lago del Segrino alle 9:00 !!!

Domenica invece dovremmo fare un Venini ma nulla ancora di certo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani con Spartano e Cooper a SanPrimo bike Park ... Ritrovo al lago del Segrino alle 9:00 !!!

Domenica invece dovremmo fare un Venini ma nulla ancora di certo


Purtroppo mi verrebbe troppo lunga domani al San1° Palt, non posso!! :-(

X domenica invece si potrebbe fare, ma mi aggiorno anche con Clod; ti/vi faccio sapere!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
oggi gran bel giro sul sange con ciccio, gatto, friggy, patrik, paltano e mc-vintage (per via dell'abbigliamento). 132 con passera... Anche se non è in cima ai sentieri che mi piacciono è stato un bel giro!
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Sì confermo, sempre bello e divertente girare col gruppone del MB!.
Anche la passera, devo dire, mi è piaciuta (che strano ... alla mia età ... :smile::smile:)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Una parte del gruppo, me compreso, ci troviamo al cimitero di barzana alle 7.40.
Per le 13 dovremmo essere alle auto.
Al massimo ci stacchiamo prima dal gruppo. Anche io non vorrei tardare.

Dai, andata allora!! Ci vediamo domani mattina alle 7.40 al cimitero di Barzana...... a proposito: sai mica la via??? :nunsacci: :nunsacci:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Per domani chi volesse venire al Venini con discesa dalla Bocchetta di Nava il ritrovo è alle 8:30 alla rotonda di Cernobbio !!! Partenza alle 9:00 circa da argegno pedalata tutta fino al venini (no funivia) e poi pranzo al rifugio ... Dopo pennica giù fino al lago !!!
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Divertitevi! E organizzate qualcosa di bello anche per il prox we che sono uccel di bosco sia sabato che domenica !!!!
:}}}:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Divertitevi! E organizzate qualcosa di bello anche per il prox we che sono uccel di bosco sia sabato che domenica !!!!
:}}}:


Vai tranqui, noi organizziamo SEMPRE qualcosa di bello!! :-)

[MENTION=30882]Palt[/MENTION]: buon divertimento fratè!! Fate qualche fotina mi raccomando....
[MENTION=22893]sal[/MENTION]: indirizzo memorizzato, ci si vede domani, 7.40 in punto!!

'notte,
Mc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo