"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goghino

Biker popularis
[MENTION=91549]Paltano[/MENTION] scusami se ti rompo io e altri biker vorremo andare su al venini e pensavamo
di usare la funivia ma abbiamo scoperto che siamo che al max ci sono 12 posti e noi dovremmo essere di più per cui......
volevo sapere più o meno quanto tempo ci vuole a farla tutta in bici con passo tranquillo
grazie
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao Goghino , dalle tre alle 4 ore con molta calma !!! Se volete aggregarvi a noi no problem .... Ci si vede più tardi a Cernobbio !!! Se hai bisogno chiama pure perché poi non vedrò più il forum
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Oggi bellissima mattinata sul Linzone con i miei soci e [MENTION=2340]McVit[/MENTION].
Il ragazzo ha le caratteristiche del il mio partner ideale per girare in bici: stesso ritmo in salita (io con 14,6kg di bici, la sua 2 kg in più), bella parlantina per farcela passare e stessi gusti in fatto di discese ( e a che di donne :smile:).
Alla prossima, magari con qualche altro membro del gruppo!
 

goghino

Biker popularis
[MENTION=91549]Paltano[/MENTION] scusami ma nn avevo specificato che andremo sett. prox
le tre/quattro ore intendi da cernobbio o argegno da dove vorremmo partire noi
come erano messi i sentieri?
ciaoooo e grazie
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi bellissima mattinata sul Linzone con i miei soci e [MENTION=2340]McVit[/MENTION].
Il ragazzo ha le caratteristiche del il mio partner ideale per girare in bici: stesso ritmo in salita (io con 14,6kg di bici, la sua 2 kg in più), bella parlantina per farcela passare e stessi gusti in fatto di discese ( e a che di donne :smile:).
Alla prossima, magari con qualche altro membro del gruppo!


Grazie x la sviolinata Sal!! :romeo: Vanno bene 10€ come compenso?? :smile:
Adesso però arriva Palt e ci fa il mazzo, vedrai.... :maremmac:
Bellissimo giro, mi son proprio divertito!! E il panorama dall'alto è sempre uno spettacolo!! Domani metto qualche fotina.
Alla prossima senz'altro.... e di membri con la nostra stessa filosofia d'andare ce ne sono molti, il difficile purtroppo è radunarsi tutti assieme!!

Tra l'altro x domenica prossima c'è già il puntello: Pian delle Betulle, con 1a salita a pedali però, poi se c'è tempo una 2a con la funivia.

ola,
Mc.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Grazie x la sviolinata Sal!! :romeo: Vanno bene 10€ come compenso?? :smile:
Adesso però arriva Palt e ci fa il mazzo, vedrai.... :maremmac:
Bellissimo giro, mi son proprio divertito!! E il panorama dall'alto è sempre uno spettacolo!! Domani metto qualche fotina.
Alla prossima senz'altro.... e di membri con la nostra stessa filosofia d'andare ce ne sono molti, il difficile purtroppo è radunarsi tutti assieme!!

Tra l'altro x domenica prossima c'è già il puntello: Pian delle Betulle, con 1a salita a pedali però, poi se c'è tempo una 2a con la funivia.

ola,
Mc.

Interessante. Vedo come sono messo.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Oggi bellissima mattinata sul Linzone con i miei soci e [MENTION=2340]McVit[/MENTION].
Il ragazzo ha le caratteristiche del il mio partner ideale per girare in bici: stesso ritmo in salita (io con 14,6kg di bici, la sua 2 kg in più), bella parlantina per farcela passare e stessi gusti in fatto di discese ( e a che di donne :smile:).
Alla prossima, magari con qualche altro membro del gruppo!

Sal va bene tutto ma occhio perché che io sappia a Mc piace la banana ...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    56,5 KB · Visite: 22

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
[MENTION=91549]Paltano[/MENTION] scusami ma nn avevo specificato che andremo sett. prox
le tre/quattro ore intendi da cernobbio o argegno da dove vorremmo partire noi
come erano messi i sentieri?
ciaoooo e grazie

Tranquillo no problem ... Sentieri messi benissimo ... 4 ore con molta calma da argegno facendo anche come primo tratto il lato sinistro della Val d intelvi che almeno è meno trafficata ( diciamo che è il pezzo deve più si rischia la vita)!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Verso le 18:30 !!! Almeno hai una scusa per aver paccato :-)

Vedi? Lo sapevo! Chiamami pure "Mc.ilSaggio"!! :il-saggi::smile:
Cmq non so se hai notato, ma nemmeno io sono rimasto con le "mani in mano".... gran bel giro anche sul Linzone, grazie Salukkio!! :i-want-t:

Per domenica prox si Betullizza con la premiata ditta "Clod&Robbocop": non possiamo mancare!!
A Madesimo invece ci si va domenica l'altra, ok?? Così tra l'altro evitiamo la ressa dell'inaugurazione.... :il-saggi:


PS: dopodomani, ore 17, attacco per il Sange: chi vuol venire with me??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
PS: dopodomani, ore 17, attacco per il Sange: chi vuol venire with me??

Se il meteo sarà favorevole mi aggregherei anchio:i-want-t:
dov'è il puntello di partenza :nunsacci:
Ciao Stefano[/QUOTE]


Direi "scatoloficio" oppure la Chiesetta in Via della Salute, dimmi tu cosa preferisci.
x la discesa volevo fare il "Casiraghi": ti va??

ciao,
Mc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo