"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Mah, per domenica le previsioni sono buone, pero' oggi e domani nevica gia' dai 1000 m, quindi:
il Legnoncino e` a 1700 m ==> sicuramente ci sara' neve e/o palta
il rifugio Nicola e`a 1.900m, peggio
(@Ventanas: il link che hai postato si riferisce al 16/5 ...)
la Capanna Mara e` a 1100 m, quindi la quota e' giusta,anche se i sentieri pare non siano drenanti,==> possibile palta.
A me la Mara va anche bene, pero' potrei anche suggerire un Cavlera con discesa dal 528. Ci sono andato la settimana scorsa a fare il 529 "easy" (nel senso che e' "easy" cappottarsi :scassat:), e sebbene il giorno prima fosse piovuto a catinelle, era perfettamente asciutto!
Il 528 dovrebbe essere piu' semplice del 529, ma come terreno penso che sia molto simile ....
 

Ventanas

Biker poeticus
era così vecchio? non aggiornano la webcam allora.
cmq artavaggio farà minimo 10 cm di neve vista quanta ne è caduta.
era per dire che questo we è meglio stare bassi.
La Capanna mara, ecco forse se domani non rincara la dose potrebbe essere un buon terreno.
Io per questo we però resto in zona.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi raccomando, chiudete bene i passaggi che poi sabato vi faccio la verifica...:smile:

Ciao Marco,
purtroppo Fabrizio ha chiuso un po' troppo un passaggino..... volo e contusione all'anca/bacino. Dolorante, ma non dovrebbe essere nulla di grave!

Non male girare sul Sange, anche con quest'acqua (e grandine!!); inizio a preoccuparmi, perchè raidare in queste condizioni inizia a piacermi un po' troppo.... starò mica diventando come Paltano eeeeh???!!! :maremmac::maremmac:

Bella lì, lo rifarei suBBito suBBito, peccato che mi aspettino per il pranzo!!! :-(

alla prox (Spartano però NON facciamo passare un altro anno mi raccomando!!),
Mc.

PS: che impressione vedere la neve in Valcava e Resegone a quasi-Giugno!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo