"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:duello:
Grande Vittorio, sei venuto nonostante il tempo avverso e da come ho capito ti stai pure divertendo col fango, un po meno con le rocce viscide :spetteguless:



... coi wallride di rocce, vorrai dire.... ;-)
Spartano, che mi ha visto da dietro, ha detto che sono atterrato bene: ottimo, vuol dire che gli anni passati a far judo sono serviti a qualcosa!! :-)

Peccato che domani ho il "family-day", perchè in realtà sarei bello caldo per un altro giro!!! :-(

PS: next time "salto della panca" anche x te Cooper, preparati!! :-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
:duello:
... coi wallride di rocce, vorrai dire.... ;-)
Spartano, che mi ha visto da dietro, ha detto che sono atterrato bene: ottimo, vuol dire che gli anni passati a far judo sono serviti a qualcosa!! :-)

Peccato che domani ho il "family-day", perchè in realtà sarei bello caldo per un altro giro!!! :-(

PS: next time "salto della panca" anche x te Cooper, preparati!! :-)

Ok:celopiùg:
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Ciao Marco,
purtroppo Fabrizio ha chiuso un po' troppo un passaggino..... volo e contusione all'anca/bacino. Dolorante, ma non dovrebbe essere nulla di grave!

Non male girare sul Sange, anche con quest'acqua (e grandine!!); inizio a preoccuparmi, perchè raidare in queste condizioni inizia a piacermi un po' troppo.... starò mica diventando come Paltano eeeeh???!!! :maremmac::maremmac:

Bella lì, lo rifarei suBBito suBBito, peccato che mi aspettino per il pranzo!!! :-(

alla prox (Spartano però NON facciamo passare un altro anno mi raccomando!!),
Mc.

PS: che impressione vedere la neve in Valcava e Resegone a quasi-Giugno!!

dai dai, che il 2 Giugno ci becchiamo a Madesimo!
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ebbravi i nostri riders subacquei! Stamattina pioveva come stare sotto la doccia, dovete esservi presi una bella barcata d' acqua!
Anche adesso non è che sia molto asciutto ...
Ma domani che si fa? Capanna Mara?
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Ebbravi i nostri riders subacquei! Stamattina pioveva come stare sotto la doccia, dovete esservi presi una bella barcata d' acqua!
Anche adesso non è che sia molto asciutto ...
Ma domani che si fa? Capanna Mara?

io domani penso di farmi un giretto enduro in zona brunate, poco distante da capanna Mara, ma con sentieri un po piu' drenanti...se qualcuno vuole aggregarsi...
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
io domani penso di farmi un giretto enduro in zona brunate, poco distante da capanna Mara, ma con sentieri un po piu' drenanti...se qualcuno vuole aggregarsi...

Ah, non sentendo nessuno nel frattempo mi son messo d' accordo coi potapota, però grazie lo stesso.
Anzi, se qualcuno viene a farmi compagnia ... così non mi lasciate solo con quella banda di matti ... :maremmac: :smile:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Bella Palt!! Cosa avete fatto, il PUSCIO???


PS: io domani parto x Roma e tornerò solamente venerdì sera: sarò quindi off-line tutta settimana, quando torno però voglio vedere un bel programmino di pedalate/discese per il week-end!! :free:

Abbiamo fatto la Mara poi su fino all H Dell elicottero e poi poco più su un sentiero sulla dx che rimane in costa e poi giù fino credo a Caslino ma non ne sarei troppo sicuro ...

Per domenica salvo meteo avevamo già deciso per Madesimo meccanizzata e polenta !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Aò ragà, stò a scrive da Roma...... ma 'sta domenica m'è giunto all'orecchio che 'annamo a Caldirola: è vera 'sta fregnaccia??? :-)

Fateme sapè,
aò,

Er Mc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo