"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
PS: Clod è stato l'organizzatore dei "VALCAVA DAY" di qualche anno fa e l'unico che si è fatto il salto dal mega-trampolino allestito al parcheggio in alto...... :spetteguless:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ma si dai noi alle 7:45 al biciaio !!!
Fammi sapere più o meno il ritorno previsto che alcuni amici lo vorrebbero sapere !!!
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
sto pensando di aggregarmi domani ma le previsioni meteo prorpio non mi convincono...intanto che ci ripenso, qualche info in più sulla discesa? che è bella l'ho capito...ma è molto tecnica o più flow?
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
L'hai ritirata la bike nuova?


Ciao Cooper,
Hi Jack,
YESSSSS !!!!!La Cube e' arrivata (dal Conti )ora devo trovare il tempo per andare a ritirarla.Penso per sabato mattina, prima non posso proprio.
Per domani qualcuno ha qualche idea di dove si potrebbe andare a infangarsi un pochino?
Non troppo lontano (né Liguria né Piemonte ) oLecchese o bassa Bergamasca.
Giusto per qualche ora in mattinata.

CIAU !!! :i-want-t::i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
.....scendere non è un problema, rotolano anche i sassi...:omertà:


Esatto..... è così che la penso anch'io!! :il-saggi:

[MENTION=17472]sbafante[/MENTION]: non ti preoccupare, come dice Garbanzo in un modo o nell'altro si scende..... l'importante è che sia bella (la discesa)!! ;-)
Cmd "dovrebbe" essere + tecnica che flow, di flow in Valcava non so quante ce ne siano.... che per chi è stato ai "Valcava Day", è la discesa più lunga e varie tra tutte quelle fatte.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Copritevi bene figlioli....(soprattutto in discesa).

:babb::babb:


Ovvio...... e lo dici a me che metterei il girocollo anche d'estate!! :smile:
Il cambio è già nello zaino: maglietta maniche corte + maglia maniche lunghe + felpa. E in casi estremi..... giubbino invernale!! :volo:

Dai Wild, ripensaci su, alle 13 massimo 13.30 siamo alle auto!! :taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo