gattodimarmo
Biker superioris
Quasi quasi ... pero' sono un po' malaticcio, vedo come mi sento stasera.andiamo oggi a provarla,
seguira traccia gps!
Se vengo ti smssaggio.
Ciao!
Quasi quasi ... pero' sono un po' malaticcio, vedo come mi sento stasera.andiamo oggi a provarla,
seguira traccia gps!
Alu'ra Mc,
l'hai provato IL Passera ieri sera?
Com'e', si puo' fare?
Dalla mappa mi pare inizi dal sentiero 6 e poi si innesta sull' 1 (dove?)
Grazie di tutte le info che vorrai fornirmi.
@Gatto grazie mille !!!
@Renato tutta la mia invidia sarei venuto volentieri ... In alternativa mi accontenterò di una sana camminata a un rifugio con mangiata e relax ma almeno mi tengo un po' in allenamento[/QUOTE
Viste le adesioni, c'è il rischio che ci vada da solo!
A casa non ci sto!!!
Buona camminata e riprenditi presto che c'è molto da fare!
Whey Renato, mi sa che domani se non torniamo troppo tardi ce la faccio.
Più o meno a che ora pensavi di tornare? A me va bene essere a casa per metà pomeriggio ....
Avevo fatto la quotazione sbagliata ...Viste le adesioni, c'è il rischio che ci vada da solo!
A casa non ci sto!!!
Buona camminata e riprenditi presto che c'è molto da fare!
Avevo fatto la quotazione sbagliata ...
[MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] : come dicevo nel post precedente, se non si torna troppo tardi io ci sono. Ciao!
Ciao, penso che si potrebbe partire da là verso le 15, per cui a Monza poco dopo le 16.
Io arrivo da sant'angelo lodigiano per cui mi trovo con stefano al casello di Lainate, direi per le 8.
Ok, arrivo anche io a Lainate per le 8. Il mio cell è nel profilo.
Ma Stefano è [MENTION=106459]cooperjack[/MENTION] ?
Io mi accontento di aver fatto "LA PASSERA" stasera...... molto molto carina, non me la ricordavo così ben messa!!!
Grazie a Hawker e Logio x la cumpa,
ola,
Mc.
Buon POGNO a chi ci va, beati voi!!
Io mi accontento di aver fatto "LA PASSERA" stasera...... molto molto carina, non me la ricordavo così ben messa!!!
Grazie a Hawker e Logio x la cumpa,
ola,
Mc.
Divertentissimo oggi a Pogno!
Bella lì!! Appena esce il bel tempo ci voglio venire anch'io!!
.... già, ma quand'è che arriva 'sto bel tempo del cavolo???
Oggi, domani e dopodomani: libero da quelle fottute 4 mura dell'ufficio!!
Oggi, domani e dopodomani che fa?? PIOVE!!!
Ma vaffancuppero!!!!!!!!!!!!!
Che nervoso che ho addosso!!!!!!!!!
Io sono ancora in ufficio e lavorerò fino a tardi.
Domani ad oltranza, se non voglio lavorare anche domenica.
Ah, dimenticavo: giovedì sera dovevo partire per un week-end romantico in Umbria ma è saltato.
Divertentissimo oggi a Pogno! Con Renato ci siamo fatti tutto il percorso della superenduro e ci siamo divertiti come dei bambini. Nonostante io abbia in odio il fettucciato devo ammettere che gli organizzatori hanno fatto un lavoro egregio. Ci sono saliscendi, saltini, ripidoni, tornantini a go go, qualche roccetta, insomma, sembrava di essere al luna park.
Peccato che domenica tutto questo sarà sommerso dalla fangazza ... in bocca al lupo @>SPARTANO< !!!!
Il giro proposto dal Palt purtroppo non è fattibile, causa maltempo (e te pareva caXXo!!!).
Altre idee gitarole meteo-compatibili x Mercoledì ???
La ciclabile lungoaddese :D