"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:volo::volo:

Grazie dell'invito ma non ho tutto quel tempo a disposizione domani e
poi....sui 1.400 mt. di Valcava fa ancora freddo.

Ci scommetti che trovate ancora neve?

neve .. no !!! perderesti la scommessa
le temperature son salite e ha piovuto molto ed è sparita anche sul Resegone che è un pò + alto ... freschino forse si :spetteguless:
buon giro
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
ragazzi chiedo scusa se avevo le palle girate oggi e se ho fatto l' asociale, ma non era veramente giornata. Alla prossima....tassativamente con FLAT hahaha
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ecco la foto del bel Gruppo di oggi prima della discesa:bella salita ma condizioni della discesa davvero "problematiche" per la pioggia caduta in questi giorni.:$$$:

image.php


Brutta e stupida caduta per il sottoscritto che RINGRAZIA TUTTI PER IL SOSTEGNO E L'ASSISTENZA! Purtroppo la mia pressione bassissima unita allo spavento non ha aiutato! Grazie come sempre a [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] e [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] che mi hanno scortato all'auto scendendo da asfalto sacrificando il resto della loro discesa.:prost:

Per quanto riguarda le mie condizioni il fianco va molto meglio mentre mi preoccupa il polso; eventualmente peggiorasse domani valutero' capatina al pronto soccorso!:scassat:

Grazie ancora a tutti!:celopiùg:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bella giornata e bellissima discesa, è la seconda volta che la faccio e non delude mai, grazie a tutti della piacevole compagnia e soprattutto un saluto a laghee, meno male che alla fine è stato solo lo spavento che come ti avevo detto gioca brutti scherzi , ci rivediamo in sella :celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
grazie a tutti ragazzi per la bellissima escursione! La salita è indubbiamente tosta, ma la discesa meritava assai, peccato per la mia forma e preparazione non congrua alla discesa...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Meno male Lagheè, tutto è bene quel che finisce bene.... o quasi bene, v. polso!! Facci sapere l'evolversi mi raccomando!! :-)

x il giro mi dispiace innanzitutto per Lagheè, ovviamente, e poi anche per la poca soddisfazione di qualcuno riguardo il giro: sorry, purtroppo per me non c'è mai il "troppo difficile" in quanto per me andare in biga è puro divertimento, anche nella fatica della salita. Mentre per la difficoltà della discesa per me non c'è mai un sentiero troppo ostico, ma prevale sempre la voglia di supererarsi e "andare oltre", quindi al limite do la colpa a me stesso se non riesco a farlo e non al sentiero. E se c'è qualcuno con cui prendersela quello sono solo io. Ma la "sfida" con me stesso e le mie capacità fa sì che io mi senta contento lo stesso, anche quando mi sento "bloccato".
L'MTB per me è felicità, adrenalina, pace con me stesso e il mondo. Sempre. Forse questo mio entusiasmo lo trasmetto in maniera sbagliata: sorry!! :-(

Capisco che questa mia visione può "cozzare" contro la visione di altri, e innescare problemi vari.
Oggi l'ho capito e me ne scuso, prometto di farne tesoro.

Anyway, ho qualche foto sul cellulo; datemi tempo di scaricarle e poi metto le + belle.

Ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sosta al bar a Carenno (grazie Cooperjack per il caffè! Ricordiamoci che la prossima volta tocca a...... Paltano! :smile:); notare Alteration che tenta di ciularmi la bike ma, una volta saputo della foto, ha desistito dal suo malvagio intento!! :smile:

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io mi sento di ringraziare Clod, Mitico biker coi controglioni e mio grandissimo amico da qualcosa come 15 anni!! Grazie di tutto Clod.





PS: Cooperjack ha detto che la prossima volta vuol provare il leggendario salto col trampolino nel parcheggio fatto da Clod qualche anno fa al Valcava Day..... :spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Marino, là in fondo, sta x dire alla moglie che no, non siamo ancora tornati alle auto...... eeeeh sì, manca ancora un pochino..... :smile::smile:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo