Meno male Lagheè, tutto è bene quel che finisce bene.... o quasi bene, v. polso!! Facci sapere l'evolversi mi raccomando!!
x il giro mi dispiace innanzitutto per Lagheè, ovviamente, e poi anche per la poca soddisfazione di qualcuno riguardo il giro: sorry, purtroppo per me non c'è mai il "
troppo difficile" in quanto per me andare in biga è puro divertimento, anche nella fatica della salita. Mentre per la difficoltà della discesa per me non c'è mai un sentiero troppo ostico, ma prevale sempre la voglia di supererarsi e "
andare oltre", quindi al limite do la colpa a me stesso se non riesco a farlo e non al sentiero. E se c'è qualcuno con cui prendersela quello sono solo io. Ma la "sfida" con me stesso e le mie capacità fa sì che io mi senta contento lo stesso, anche quando mi sento "bloccato".
L'MTB per me è felicità, adrenalina, pace con me stesso e il mondo. Sempre. Forse questo mio entusiasmo lo trasmetto in maniera sbagliata: sorry!!
Capisco che questa mia visione può "cozzare" contro la visione di altri, e innescare problemi vari.
Oggi l'ho capito e me ne scuso, prometto di farne tesoro.
Anyway, ho qualche foto sul cellulo; datemi tempo di scaricarle e poi metto le + belle.
Ola,
Mc.