"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Belle foto Mc, meno male che qualcuno le fa, il salto fallo tu poi io ci penso :smile:
Congratulazioni a Clod per come sale e soprattutto per come scende e grazie per averci fatto da guida
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Belle foto Mc, meno male che qualcuno le fa, il salto fallo tu poi io ci penso :smile:
Congratulazioni a Clod per come sale e soprattutto per come scende e grazie per averci fatto da guida

Ci vorrebbe anche qualcuno che le fa in discesa però..... vai avanti tu Cooper la prossima volta?? :-)

Clod è veramente una "belva" allo stato puro, non so mai se sacramentargli dietro più in salita o più in discesa..... :nunsacci:

Ma complimenti anche a te Cooper, sei sempre sorridente e positivo: gran bella dote che apprezzo un sacco e che dovremmo affinare tutti!! Grazie!! o-o
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;6357465 ha scritto:
fatto passaggio in pronto soccorso dove dopo visita e lastre hanno escluso lesioni al tronco e fratture al polso! "importante distorsione al polso" e passaggio domani dall'ortopedico..MA NON E' ROTTO!:cucù:
Ora fa solo un male cane......:omertà:
ancora grazie a tutti!

Ottimo!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;6357465 ha scritto:
fatto passaggio in pronto soccorso dove dopo visita e lastre hanno escluso lesioni al tronco e fratture al polso! "importante distorsione al polso" e passaggio domani dall'ortopedico..MA NON E' ROTTO!:cucù:
Ora fa solo un male cane......:omertà:
ancora grazie a tutti!


mi sembra una bella notizia ... ancora auguri ;-)
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6357465 ha scritto:
fatto passaggio in pronto soccorso dove dopo visita e lastre hanno escluso lesioni al tronco e fratture al polso! "importante distorsione al polso" e passaggio domani dall'ortopedico..MA NON E' ROTTO!:cucù:
Ora fa solo un male cane......:omertà:
ancora grazie a tutti!

bella li!!!
dai che ora con la scusa del polso fuori uso qualche infermiera che "ti tira su" sicuramente la trovi....

per il resto, grazie a tutti per la giornata, iniziata bene, continuata non altrettanto bene, ma finita al meglio:celopiùg: visto il referto medico.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ecco il mio apporto fotografico....

carovana in partenza stile matrimonio....
P1170037_m.jpg

:specc::specc:
P1170040.jpg

:specc::specc:
P1170041.jpg

mc-fotografo all'azione
P1170042.jpg

prima parte, l'unica senza dislivello...
01052013010.jpg
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Spettacolo mi ero quasi dimenticato delle riviste del Mc !!! Sei il numero uno ... L unico che compra 365 per appoggiarci sopra la bici :-)
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Visto un po' il meteo butto li un bel rive rosse per domenica !!! Che ne dite !!!
Sabato per gromo mi sa che non è proprio il Max !!!
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao a tutti raga..
Arrivo come al solito in coda al gruppo come in salita ....e spesso anche in discesa..
Comunque anche per me vale il principio del divertimento e dello stare insieme...
In fondo io salgo e scendo per pulirmi in parte la coscienza dal fatto che altrimenti starei sempre con le gambe sotto il tavolo..
Ringraziamenti.... A tt indistintamente per la compagnia e simpatia a claud in particolare per la guida e i preziosi suggerimenti.
Ciao alla prossima..
Marino
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Spettacolo mi ero quasi dimenticato delle riviste del Mc !!! Sei il numero uno ... L unico che compra 365 per appoggiarci sopra la bici :-)


... già, a vedere la qualità degli articoli mi son detto: "il bagno è troppo "in" per loro, devo trovare qualcosa di più adatto, di più.... come dire.... "terra-terra" " ..... :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao a tutti raga..
Arrivo come al solito in coda al gruppo come in salita ....e spesso anche in discesa..
Comunque anche per me vale il principio del divertimento e dello stare insieme...
In fondo io salgo e scendo per pulirmi in parte la coscienza dal fatto che altrimenti starei sempre con le gambe sotto il tavolo..
Ringraziamenti.... A tt indistintamente per la compagnia e simpatia a claud in particolare per la guida e i preziosi suggerimenti.
Ciao alla prossima..
Marino


Uè Marino, ma allora ci sei anche sul forum!! :cucù:
Grazie della cumpa...... per gli Oakley da regalarmi ti faccio sapere il modello al più presto!! :smile::smile:

PS: scherzi a parte, mandami quella mail famosa appena puoi..... :spetteguless:
 
Visto un po' il meteo butto li un bel rive rosse per domenica !!! Che ne dite !!!
Sabato per gromo mi sa che non è proprio il Max !!!


Sabato mattina vorrei andare al Bike Festival, probabilmente la fiera della bici più importante d'italia. Buona parte delle case, da in prova le proprie bici per cui si potrebbe prevedere anche una pedalata, magari sulla "Ponale", strada assai panoramica che in discesa può regalare un bel po' di divertimento.
Oltre le bici ci sono esibizioni varie tra le quali spicca
Lo show con Danny MacAskill!

Se avete voglia si può fare un bel gruppetto, aderite!!! :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sabato mattina vorrei andare al Bike Festival, probabilmente la fiera della bici più importante d'italia. Buona parete delle case, da in prova le proprie bici per cui si potrebbe prevedere anche una pedalata, magari sulla "Ponale", strada assai panoramica che in discesa può regalare un bel po' di divertimento.
Oltre le bici ci sono esibizioni varie tra le quali spicca
Lo show con Danny MacAskill!

Se avete voglia si può fare un bel gruppetto, aderite!!! :celopiùg:



Renato, io già pedalo poco...... andare a vedere gli altri che pedalano non mi va!!
Andiamo a farci qualche bel giro noi, ecchecavolo!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo