"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
io sono due giorni che ho quella canzone in testa...

sabato mentre salivo al sange (e come mi avevi consigliato, senza soste... :omertà::omertà:) è partita nel tratto finale... concludere la salita davanti alla casa degli alpini cantando "e sempre allegri bisogna stare..." ha il suo perche...
l'alpino che ha creduto che fossi ubriaco fa tutto il resto!:smile::smile:

Ieri pomeriggio siamo saliti io e Patrik sul Sange con discesa dal solito 132, praticamente servivano i braccioli ma ce l'avemo fatta :duello:
 
Per rimanere proprio in tema, da venerdì sarò a Finale per la 24h.
Il venerdì però mi faro un paio di discese, forse l'H e il toboga di canova...boh! :nunsacci:
Dovrei andarci anche 30 e 31 sperando nel tempo...se qualcuno si volesse aggregare...:celopiùg
Renato se il 31 trovo un compagno di viaggio prendo un giorno di ferie e vengo li' :celopiùg:

Direi ottimo!
Verifichiamo il meteo e poi ci mettiamo d'accordo.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Renato se il 31 trovo un compagno di viaggio prendo un giorno di ferie e vengo li' :celopiùg:


Cooper, e venire ieri con noi ti faceva schifo eeeeh??? :arrabbiat:
Neanche un cenno, chessò, una qualsiasi scusa, ma almeno fammi sapere..... e invece niente, silenzio radio assoluto!! Ecchecavolo, non si fa così però!!! :-(
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
sabato ci sarei anche io...

Grande Sal!! :-)
Idee?? Ocio però che io sono propenso più per il solo mattino: ieri sono uscito di casa alle 06 e rientrato alle 01 .... sai com'è poi, con la moglie..... :maremmac::paur::sculacci:

Io avrei una mezza idea di farmi un bi-Sange, solita salita asfaltosa (x 2) con discese "La Passera" e "Casiraghi"; partenza presto, direi 8 culo in sella, altrimenti 2 risalite non riusciamo a farle.
Che ne dici, te gusta??
Altrimenti sotto con le proposte..... :celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Grande Sal!! :-)
Idee?? Io però sarei più per il solo mattino, ieri sono uscito di casa alle 06 e rientrato alle 01 .... sai com'è poi, con la moglie..... :maremmac::paur::sculacci:

Io avrei una mezza idea di farmi un bi-Sange, solita salita asfaltosa (x 2) con discese "La Passera" e "Casiraghi"; partenza presto, direi 8 culo in sella, altrimenti 2 risalite non riusciamo a farle.
Che ne dici, te gusta??
Altrimenti sotto con le proposte..... :celopiùg:

Manco da un po dal sange.
Si potrebbe fare.
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Cooper, e venire ieri con noi ti faceva schifo eeeeh??? :arrabbiat:
Neanche un cenno, chessò, una qualsiasi scusa, ma almeno fammi sapere..... e invece niente, silenzio radio assoluto!! Ecchecavolo, non si fa così però!!! :-(
E ma se non ho trovato il compagno di viaggio ed erano le 9 e alle 9.30 sei andato a nanna quando te lo dico che non vengo, carico la sveglia alle ore 6 per farti sapere quello che già immaginavi, ovvio che se avevo risolto ti mandavo un SMS con scritto " aspettatemi".
Acido lattico mi ha scritto dopo la mezza che voleva andare in tandem e io ovviamente non avevo preparato una mazza , mi sarei dovuto alzare alle 5 per organizzarmi quindi ecco la scusa, te piac :smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E ma se non ho trovato il compagno di viaggio ed erano le 9 e alle 9.30 sei andato a nanna quando te lo dico che non vengo, carico la sveglia alle ore 6 per farti sapere quello che già immaginavi, ovvio che se avevo risolto ti mandavo un SMS con scritto " aspettatemi".
Acido lattico mi ha scritto dopo la mezza che voleva andare in tandem e io ovviamente non avevo preparato una mazza , mi sarei dovuto alzare alle 5 per organizzarmi quindi ecco la scusa, te piac :smile::smile:


Và a dà via i ciapèt!!!



:smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
'azzo, non avevo ancora visto il pezzo finale sulle scale dell'Autogrill..... speriamo non mi vengano a prendere i pulotti ora che hanno le prove televisive!!! :smile::smile:

la prossima volta potresti mimetizzarti alle manopole e al pacco pignoni con questa divisa indiscreta:

foto-Tenerone-gianfranco-dangelo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo