"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io domenica se continua così tiro fuori la front, magari se qualcuno tira fuori qualche bel giretto ;-).......


Ciao Giovanni, è un po' che non ci becchiamo! Ricapiterà!
Prova a leggere sul topic del canto, stanno parlando della curva che ti obbligai a fare in bici, sembra essere un problema anche per rider che so vanno giù bene...adesso puoi vantarti di farla in bici!:celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
Grazie McVit!!!!
Il ragazzo mi ha invitato a prendere parte alla compagnia Finalizzante, purtroppo per una serie di concause non sarò dei vostri ma appena possibile mi aggregherò molto volentieri al gruppo!
Divertitevi, Finale è un'autentico paradiso dell'Am!
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Oggi con uno sguardo alla strada e uno al cielo siamo riusciti a salire a Campsirago con Marco e Fabry dove abbiamo trovato Hawker che scendeva dall'eremo sull'1.
Dice che l'1 dal Sange e' un torrente unico,da Campsi a Mondonico invece era fattibile quasi tutto.Finale (non Ligure) a Montevecchia con ritorno su asfalto a Usmate,viste le previsioni siamo quasi contenti cosi'.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Oggi con uno sguardo alla strada e uno al cielo siamo riusciti a salire a Campsirago con Marco e Fabry dove abbiamo trovato Hawker che scendeva dall'eremo sull'1.
Dice che l'1 dal Sange e' un torrente unico,da Campsi a Mondonico invece era fattibile quasi tutto.Finale (non Ligure) a Montevecchia con ritorno su asfalto a Usmate,viste le previsioni siamo quasi contenti cosi'.

Sisi la prima parte dell'1 era priva di fango, c'era un ruscello che lo portava tutto a valle...
Vi siete persi la discesa che passa da cascina casarigo, niente di che ma era asciutta!!
Ancora complimenti per il mezzo!
 

sioux1

Biker superioris
Peccato Sioux1, mannaggia a te che preferisci la canoa alla mtb ormai!! :-( :-)[/QUOTE]

Troverò un equilibrio vedrai! ricorda che scendevo torrenti 10 anni prima di conoscere le ruote grasse!!!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi: e poi dicono che da vecchi si torna bambini:omertà::omertà::omertà:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ritrovi:

1° : al parcheggio della "GALBUSERA" di Agrate Brianza, ore 6:30

e/o

2° : al primo Autogrill che si incontra dopo aver preso la MI-GEnova, ore 7:15.


Puntuali mi raccomando!! E per "emergenze" usiamo anche il :tlfono:

ola,
Mc.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Oggi "529 Easy" (col c..) da Vertova, circa 800m di dislivello.
Salita su bitumate e cementate, discesa single track very inkaxxato nella parte bassa. Tutto asciutto. Sole e qualche nuvolone nel finale. Bell' ambiente.
Un kappottone ma senza conseguenze.
Ciao a tutti.:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi "529 Easy" (col c..) da Vertova, circa 800m di dislivello.
Salita su bitumate e cementate, discesa single track very inkaxxato nella parte bassa. Tutto asciutto. Sole e qualche nuvolone nel finale. Bell' ambiente.
Un kappottone ma senza conseguenze.
Ciao a tutti.:celopiùg:

dopo le piogge il 529 e' una garanzia, riuscire a farlo tutto in sella e' una soddisfazione...:medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Infatti non sono riuscito a farlo tutto in sella, però mi sono impegnato ... :i-want-t:
Ma se quello era l' "easy" non posso immaginare l' "hard" :maremmac:

E bravo "Gattodimarmo" che ci avete creduto!! :-)
Mi ci porterai su quel sentiero, non mi pare di conoscerlo.

Giusto x rimanere in tema "meteo": domani a Finale non sarà per niente male!! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Accettate sconosciuti?
Un giro in Liguria non mi dispiacerebbe.

Certo che sì!!
I ritrovi li vedi poco + sopra; per l'auto purtroppo siamo già "full organized", però c'è Cooperjack che vuol venire ma non ha il socio......

Cooper, se ci sei batti un colpo!!!

Se in ogni caso "Acido" ti va di farti il viaggio da solo, fatti vivo ad uno dei due ritrovi!! :-)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Certo che sì!!
I ritrovi li vedi poco + sopra; per l'auto purtroppo siamo già "full organized", però c'è Cooperjack che vuol venire ma non ha il socio......

Cooper, se ci sei batti un colpo!!!

Se in ogni caso "Acido" ti va di farti il viaggio da solo, fatti vivo ad uno dei due ritrovi!! :-)

Ok, adesso devo uscire, mi colleghero' piu' tardi per conferma.

Ciao! Io ti conosco, abbiamo fatto insieme la jaggata al Rifugio Benigni :specc:
Domani non ci sono, divertiti.
Ciao! o-o

Ciao Gattodimarmo, magari ci si vede con la bella stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo