"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cmq ragazzi, ieri s'è consumata una delle più belle giornate di riding mai vissute da me medesimo sino ad ora!!
FINALE LIGURE è semplicemente l' APOTEOSI del divertimento in MTB!!!!!!
Che spettacolo...... non ho parole per descrivere le discese...... LIBIDINOSE è ancora poco!!!!!!
 
Cmq ragazzi, ieri s'è consumata una delle più belle giornate di riding mai vissute da me medesimo sino ad ora!!
FINALE LIGURE è semplicemente l' APOTEOSI del divertimento in MTB!!!!!!
Che spettacolo...... non ho parole per descrivere le discese...... LIBIDINOSE è ancora poco!!!!!!

E dire che ne avrai fatte solo, diciamo 3, di 32 che lui ne ha!!! :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E dire che ne avrai fatte solo, diciamo 3, di 32 che lui ne ha!!! :celopiùg:


Eeeeh Renato non girare il dito nella piaga per favore...... mi piacerebbe sì star lì un mese di fila in vacanza per scoprirli tutti, ma nun se po'!! :-(

PS: questa domenica NON ci sarò, quindi girerò SABATO (mattina): tu ci sei??? Si organizza qualcosa assieme???
 
Eeeeh Renato non girare il dito nella piaga per favore...... mi piacerebbe sì star lì un mese di fila in vacanza per scoprirli tutti, ma nun se po'!! :-(

PS: questa domenica NON ci sarò, quindi girerò SABATO (mattina): tu ci sei??? Si organizza qualcosa assieme???

Per rimanere proprio in tema, da venerdì sarò a Finale per la 24h.
Il venerdì però mi faro un paio di discese, forse l'H e il toboga di canova...boh! :nunsacci:
Dovrei andarci anche 30 e 31 sperando nel tempo...se qualcuno si volesse aggregare...:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per rimanere proprio in tema, da venerdì sarò a Finale per la 24h.
Il venerdì però mi faro un paio di discese, forse l'H e il toboga di canova...boh! :nunsacci:
Dovrei andarci anche 30 e 31 sperando nel tempo...se qualcuno si volesse aggregare...:celopiùg:


1] 'stardo!!!!!!!!!!!!!! :rosik::rosik::rosik:
2] non ci si riesce a bekkare proprio più!!!!!!!!!!!!! :-(

Buon divertimento a Finale,
ola,
Mc.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Il riferimento era proprio quello :celopiùg:

io sono due giorni che ho quella canzone in testa...

sabato mentre salivo al sange (e come mi avevi consigliato, senza soste... :omertà::omertà:) è partita nel tratto finale... concludere la salita davanti alla casa degli alpini cantando "e sempre allegri bisogna stare..." ha il suo perche...
l'alpino che ha creduto che fossi ubriaco fa tutto il resto!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo